Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
RUBATA GOLF GTD DAVE
    Danielluz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GOLF VI GTD
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

RUBATA GOLF GTD DAVE

da Danielluz » giovedì 26 gennaio 2012, 15:52

ciao ragazzi ad un ragazzo del forum VWcommunity hanno rubato in zona milano una golf 6 GTD :

" Ragazzi non so veramente come dirvelo e al momento ho solo una gran confusione in testa.
    Oggi alle 13 ho lasciato la mia Golf GTD al parcheggio della metro a Cologno Nord, a pagamento ma non custodito; alle 20.30 sono tornato e la macchina non c'era più. Dov'era parcheggiata non c'erano nemmeno vetri o segni che potessero far capire il furto. Ciliegina sulla torta, avevo nel baule uno zaino con il PC ed alcuni effetti personali. Ho subito fatto la denuncia dai carabinieri di Brugherio.
    La macchina come sapete è abbastanza vistosa: carbon grey, vetri oscurati, cerchi OZ antracite, xenon con led, adesivo della community sull'alettone.
    Se qualcuno di voi dovesse per caso vederla chiami subito il 112 per favore. La targa è EH161MB.
    Ora allego un paio di foto. Prego gli admin di mettere in evidenza la discussione se possibile.

http://www.vwgolfcommunity.com/vbulleti ... TD-Dave469

Grazie mille! "

SE QUALCUNO LA VEDE.......
    ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    Golf mk6 GTD, Fari bi-xeno adattivi con led diurne e lavafari,Interni jacky,Vancouver 18" con Bridgestone Potenza 225/40, Vetri posteriori oscurati,Volante sportivo multifunzionale, Tech&Sound Plus Pack ( RCD510, Media IN, Park Pilot ),Bracciolo anteriore,Ruota di scorta minispare 18",Led interni SMD 6000°K plafoniera ant+post,Led bagagliaio SMD 6000°K, Led vano piedi SMD 6000°K, Led luce sottospecchietti SMD 6000°K in arrivo
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: RUBATA GOLF GTD DAVE

da Tak » giovedì 26 gennaio 2012, 17:15

blocco per doppio post
    :loocked
    Immagine
    Immagine
    Immagine
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1