



Andrea 6r ha scritto:Io non ti voglio scoraggiare perché anche a me è passata per la testa l'idea di ridare indietro la mia tsi e prendere la gti, ma oltre al discorso economico la gti mi spaventa per i "difettucci" più o meno gravi,che bene o male la mia tsi credo come la tua non abbia grossi probelmi...la gti và a miscela beve olio e non sanno che pesci prendere per il risolvere il problema(seguo attentamente il topic gti consumo olio) in più in seconda marcia in sequenziale dicono alcuni possessori che strappa...ti conviene veramente?
Questo non vuole essere un intervento polemico oppure che scredita la polo gti,che secondo me è fantastica ma è intervento realista sugli attuali problemi,che spero per i possessori saranno risolti a breve..





luchetto90 ha scritto:mmm no no a sto punto prendo la scirocco 1.4 tsi 160 cavalli il gioco non tiene la candela ragazzi

magico81 ha scritto:luchetto90 ha scritto:mmm no no a sto punto prendo la scirocco 1.4 tsi 160 cavalli il gioco non tiene la candela ragazzi
Ma hanno sistemato sto motore? Perchè da quello che ho letto in giro ha dato mica pochi problemi...al confronto il consumo d'olio del 180 cv della polo è uno scherzo.


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.