) però io non so se comprerei una macchina vecchia di 7 anni e che potrebbe avere anche i km "ritoccati"..... Oltre alla carrozzeria riesci in qualche modo a far vedere da qualcuno di competente come è messo il motore??? Il prezzo non è malaccio, diciamo che è un po' più basso della quotazione di 4ruote (ad occhi e croce)....

sary88 ha scritto:Portati un amico meccanico che così può controllare se tutto è a posto!! Mai fidarsi troppo delle belle apparenze!

Gnurant ha scritto:sary88 ha scritto:Portati un amico meccanico che così può controllare se tutto è a posto!! Mai fidarsi troppo delle belle apparenze!
non avrei saputo dirlo meglio. concordo

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

barbara ha scritto:Ciao,mia sorella vuole prendere una Polo (ovviamente), ho trovato questa offerta, che ne pensate?
VW Polo 1.4 Comfortline 5pt.
Anno: 2005
Km: 112.000
Carburante: Benzina
Prezzo: 3700€ trattabile
La carrozzeria è messa bene.
Aspetto con ansia il vostro parere!
-spero di non aver sbagliato sezione per questo argomento-

Polo82 ha scritto:barbara ha scritto:Ciao,mia sorella vuole prendere una Polo (ovviamente), ho trovato questa offerta, che ne pensate?
VW Polo 1.4 Comfortline 5pt.
Anno: 2005
Km: 112.000
Carburante: Benzina
Prezzo: 3700€ trattabile
La carrozzeria è messa bene.
Aspetto con ansia il vostro parere!
-spero di non aver sbagliato sezione per questo argomento-
potrebbero essere originali i km...dopotutto 112.000 in sette anni non sono nemmeno pochi come media annuale per un benzina

steninja74 ha scritto:Controlla anche il libretto e vedi che non ci siano di mezzo società di noleggio

steninja74 ha scritto:Appunto...
Se era di una società sicuro i km non sono quelli

timmy9N3 ha scritto:steninja74 ha scritto:Appunto...
Se era di una società sicuro i km non sono quelli
annn! ho capito solo ora il tuo ragionamento!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.