emilianosenape ha scritto:Apro questo post che non centra nulla sulle nostre auto ma voglio che questo post sia di ricordo per tutte quelle persone che non ci sono più. Per chi come il giocatore del Livorno calcio Morosini ci ha lasciato troppo presto perchè non è ammissibile morire a 25 anni per uno sport, ma lo dedico anche a tutti quelli che soffrono e lottano per una vita migliore, per chi si toglie la vita perchè non riesce ad arrivare a fine mese. Lo dedico a tutte quelle persone che muiono sul lavoro, lo dedico a tutte quelle persone che ci lasciano troppo presto, a coloro che non caspiscano che lavita è una sola ed è la cosa più preziosa del mondo. Un semplice post dove ognuno può dire la sua ricordando tutte quelle persone che ci guardano da lassù. PER SEMPRE CON NOI!

Francesco Montillo ha scritto:Purtroppo poco mesi fa ho perso mio padre per 1 tumore.. perdere un padre a 22 anni è davvero dura e mi manca tanto
Ad aggravare la cosa ci si mette anche che io essendo di L'Aquila dove ha fatto il terremoto ho casa mia in condizioni pessime e sono 3 anni e mezzo che nn ci rientro.. in questo caxxo di terremoto qui sono morte 309 persone tra cui anche 1 amico mio.... purtroppo la cosa più triste è che nn ci puoi fare nulla per cambiare le cose....

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Francesco Montillo ha scritto:Purtroppo poco mesi fa ho perso mio padre per 1 tumore.. perdere un padre a 22 anni è davvero dura e mi manca tanto
Ad aggravare la cosa ci si mette anche che io essendo di L'Aquila dove ha fatto il terremoto ho casa mia in condizioni pessime e sono 3 anni e mezzo che nn ci rientro.. in questo caxxo di terremoto qui sono morte 309 persone tra cui anche 1 amico mio.... purtroppo la cosa più triste è che nn ci puoi fare nulla per cambiare le cose....

magico81 ha scritto:Nel trentennale della sua scomparsa vorrei ricordare Gilles Villeneuve, un grande pilota che pur avendo vinto solo 6 gp è entrato nel cuore dei ferraristi di tutto il mondo, sia di quelli che l'hanno visto correre che di quelli che l'hanno conosciuto dopo grazie ai filmati delle sue imprese.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.