1) il prezzo come ricambio originale è grosso modo 3500 euro.
2) va bene praticamente per tutte le auto della gamma.
3) essendo un pezzo unico ha meno probabilità di generare conflitti con l'elettronica di bordo dell'auto su cui verrà montato.
4) è relativamente facile da codificare su un'altra auto.
Quindi l'unico modo per frenare questo fenomeno è smettere di alimentare sul web la domanda di tale dispositivo. Più questo sarà richiesto e più il circolo diventa vizioso. Sappiate quindi che trovando a relativamente poco un rns sul web, voi fate l'affare, ma qualcuno in quel momento non ce l'avrà più sulla sua auto. Non voglio giudicare nessuno eh, solo fornire uno spunto di riflessione.






1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07
Secondo me i vari Tomtom, Garmin che si comprano a parte son sempre meglio, soprattutto perchè più comodi... li sposti da una macchina all'altra e soprattutto nessun ladro sa che ce l'hai 
