Guisto stamattina mentre tiravo fuori la Lupo dal garage, mi sono reso conto che devo aver beccato qualche pietra da qualche camion o da qualche macchina: nella mascherina anteriore c'è un buco grosso come un mandarino...! Fortunatamente il pezzo di mascherina bucata e rimasta comunque attaccata proteggengo egregiamente il radiatore (per fortuna).
Siccome dovrò spendere per sostituirla (
) sapete per caso se potrei optare per la mascherina a nido d'ape della Lupo GTI? Ho visto che il prezzo cambia solo di 2 euro e quindi, se si potesse installare, pensavo di mettere quella.Secondo voi si può installare?
Non è che qualcuno con ETKA mi da una mano...













