da jovanovic » sabato 21 marzo 2015, 21:17
Ringrazio .
Molte vetture, come polo , golf, Audi, 208, ecc.. Hanno guarnizioni di gomma sulle portiere ben visibili , le quali a mio avviso non sono il massimo da un punto di vista estetico , ma invece molto funzionali. Nella polo a 3 porte , esistono solo quelle delle porte anteriori , i finestrino posteriori sono molto ben rifiniti, nella 4 porte tutta quella gomma a me non piace . La 3 porte per me , che non necessito di 5 porte , e' più' bella. Ho scelto una polo 3p , anche perché' non esiste per il momento una coupe' o una sportiva adatta anche al mio badget. Ho combattuto anche per vincere la tentazione. Alfa mito . Ma mentre golf e polo sono una certezza , la mito va a morire ed è' già piuttosto obsoleta. Non che la polo sia stata troppo ristilizzata l' anno scorso, ma questa è la politica wolkswagen. Avevo la peugeot 206 , ma il nuovo progetto 208 e' stato troppo disorientante per cui non mi pare che venda come la mitica 206 di cui era piena la Europa. Per chi ama le auto di alta velocità' compra ad esempio la polo gt , a tre porte , quindi la auto a 3 porte dovrebbe avere sempre mercato tra sportivi anche se andrebbe differenziata più marcatamente rispetto alla stessa in 5p . con questa polo penso che farò i grandi viaggi che ho sempre atteso di poter fare , al massimo in due .
Saluti.
Ps . Se pesa 30 kg in meno , tolta anche la ruota di scorta , fanno quasi il peso di una persona ,per chi come me va su e giù dalle montagne , può' essere un guadagno in consumi e performances.
Ps . La svalutazione di 800 euro , corrisponderebbe al costo di acquisto inferiore , speriamo solo che non costituisca una difficoltà in una permuta, secondo me polo verra' rifatta su pianale mqb tra tre anni .
Ps. Sono sempre alla ricerca di utenti di 1200 tsi 90 cv benzina con grandi percorrenze senza problemi