da Gneiss » martedì 5 maggio 2015, 14:24
Ciao a tutti,
personalmente quando ho pensato al colore per la mia Poletta non ho avuto il minimo dubbio ROSSO FLASH, bello, vivo, sportivo e un ottimo accostamento con il nero del frontale, è una cosa personale, legata ovviamente al mondo dei motori e alle ferrari e alle Alfa Romeo, a tal proposito non mi resta che citare il grande...
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa."
Enzo Ferrari.
Senza levare nulla agli altri colori, ho visto altri accostamenti di colori molto belli per la Polo, però mi chiedo, comemai tutti stanno scegliendo il bianco, credo che sia circa l'80% degli acquirenti, spiegate la motivazione della scelta del colore per le vostre auto ;)
Ultima modifica di
Gneiss il martedì 5 maggio 2015, 14:41, modificato 1 volta in totale.
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM