ma alla fine mi e venuta un idea niente male.....
Pensavo non sarebbe male creare dei biglirttini da visita da mettere sotto i tergicristalli delle polo cosi cercando di reclutare nuovi possibili polisti interessati a far parte della nostra famiglia!
cosa ne pensate?
Esprimete le vostre opinioni!













