Passion ha scritto:Interessante discussione...
Cmq anche per la 6R la bluemotion è molto scarsa, infatti nn ha neanche la plancia imbottita, e si rifà alla Trendline!!

C®azy Yuri ha scritto:Passion ha scritto:Interessante discussione...
Cmq anche per la 6R la bluemotion è molto scarsa, infatti nn ha neanche la plancia imbottita, e si rifà alla Trendline!!
è una vergogna considerando il prezzo della bluemotion...
ma la sportline cosa ha in più di serie rispetto alla trendline apparte il cassettino portaoggetti con sportellino,i fendinebbia e la calandra cromata?

Robbie_9n3 ha scritto:C®azy Yuri ha scritto:Passion ha scritto:Interessante discussione...
è una vergogna considerando il prezzo della bluemotion...
ma la sportline cosa ha in più di serie rispetto alla trendline apparte il cassettino portaoggetti con sportellino,i fendinebbia e la calandra cromata?
i sedili, i cerchi, volante pomello e freno a mano in pelle, nelle ultime versioni anche i vetri post oscurati e mi pare stop

C®azy Yuri ha scritto:giusto. ma il climatronic è un opttional pure nella sportline?
ma la 6r che allestimenti fanno? comfortline,trendline,highline, giusto? la trendline c'è sempre o no?

C®azy Yuri ha scritto:giusto. ma il climatronic è un opttional pure nella sportline?
ma la 6r che allestimenti fanno? comfortline,trendline,highline, giusto? la trendline c'è sempre o no?

Robbie_9n3 ha scritto:cmq spero che la mia porssima macchina sia TDI e di segmento superiore oppure un'ibiza FR TDI

lucabi ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:cmq spero che la mia porssima macchina sia TDI e di segmento superiore oppure un'ibiza FR TDI
Ahaha, quoone bello grande.....oppure Cupraaaa![]()
Io però ho messo gli occhi su una certa Golf VI

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.