GermanMike89 ha scritto:Non ti hanno fatto molto sconto emanuele... Io se posso inserirmi anche se ho una 9n3, riporto la mia esperienza..

emanuele-roma ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Non ti hanno fatto molto sconto emanuele... Io se posso inserirmi anche se ho una 9n3, riporto la mia esperienza..
Ovviamente a te hanno fatto più sconto, perchè quel modello era già uscito da tempo. Su automobili appena uscite lo sconto è davvero poco. Poi io l'ho presa trendline, magari con la highline avrei avuto un prezzo migliore...

- Battitacco VW R-Line 

atlmaracaibo ha scritto:Tipo: Contratto
Data: 20/02/2010
Regione: Lombardia
Città: Milano (la città del concessionario)
Modello: 1.2 TSI Highline colore bianco € 16.775,00 esclusa IPT
Optional e Pacchetti:
-5 porte, incl. alzacristalli elettrici anteriori e posteriori € 530,00
-Climatizzatore "Climatronic" € 261,00
-Radio RCD 310 € 495,00
-Volante multifunzionale € 126,00
-Cristalli posteriori e lunotto oscurati € 167,00
-Cerchi in lega da 16" "cartagena" € 300,00
TOTALE: 19.003,56 (compreso spese consegna € 599,42- spese accessorie di consegna € 128,00 - IPT € 196,05)
SCONTO CONCESSIONARIO: 1.803,56 (circa 9,50% di sconto)
PREZZO FINALE: 17.200,00
NOTE: Sono cliente del concessionario avendo acquistato in precedenza una Golf e portando al centro assistenza anche la Skoda Fabia.
Data prevista di consegna sul contratto 30/05/2010 - confermata 20^ settimana (ultima di maggio) per la produzione.
... a vero, l'ho già fatto! 

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Ma guarda, ti consegnano l'auto il giorno del mio compleanno!
Cosa darei perchè anche la mia fosse consegnata entro quella data! Firmerei subito....... a vero, l'ho già fatto!

atlmaracaibo ha scritto:lucamatrix ha scritto:Ma guarda, ti consegnano l'auto il giorno del mio compleanno!
Cosa darei perchè anche la mia fosse consegnata entro quella data! Firmerei subito....... a vero, l'ho già fatto!
Sul contratto è prevista la consegna il 30/05/2010 ma siccome la producono l'ultima di maggio mi sa che mi arriverà a metà giugno.

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.