Consigli per l'acquisto
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18906
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da Bigno82K » martedì 1 maggio 2018, 11:58

    onestamente non capisco quelli che cambiano la polo, visto che non è proprio piccola, quando nasce un figlio; un mio amico utilizzava senza problemi la C2 della moglie (per non dover continuare a spostarlo da un'auto all'altra) pur avendo a disposizione anche una focus, quindi per me sono tutte paranoie: basta ingegnarsi ed utilizzare correttamente gli spazi a disposizione.
  • speedi83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 19:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da speedi83 » martedì 1 maggio 2018, 12:10

    Infatti sto chiedendo dei consigli magari a chi si trova come me calcolando che la seconda auto è la nuova twingo quindi ancora più piccola.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18906
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da Bigno82K » martedì 1 maggio 2018, 12:14

    ed il mio consiglio (per esperienza indiretta) è appunto di tenere la polo
  • speedi83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 19:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da speedi83 » martedì 1 maggio 2018, 13:58

    Il consiglio è ben accetto,aspettiamo anche altre esperienze
  • Avatar utente
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 553
    Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 8:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da HariSeldon82 » mercoledì 2 maggio 2018, 10:50

    Ho la 6C, pensa che uno dei motivi che l'ho comprata all'epoca è stata proprio la nascita di mia figlia.. ovviamente obbligatorie per la comodità avere le 5 porte! ;-) Posto questo, direi tutto comodo, per il passeggino se non prendi modelli enormi ti potrebbe centrare addirittura anche con il pianale del bagagliaio in posizione rialzata che ti risparmia molta fatica. Eventualmente nei viaggi lunghi con bagagliaio pieno di valigie la struttura del trio/passeggino ho trovato comodo metterla in verticale infilata nel posto passeggero anteriore legata con la cintura così da liberare spazio. L'unica pecca che posso segnalarti è l'inclinazione un pelo eccessiva dei sedili posteriori se vuoi montarci nei primissimi giorni la culla del trio con l'accessorio per fissarla alle cinture.. per il resto tutto perfetto con ovetto/seggiolini di qualsiasi classe. Occhio che se vuoi montare il pupo nel posto passeggero anteriore devi ovviamente aver acquistato a suo tempo la disattivazione dell'airbag passeggero che è un optional. In sostanza fino a 1 bambino lo tiene alla grande anche come macchina "principale", certo per un eventuale secondo i discorsi si complicano :-)
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • speedi83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 19:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da speedi83 » mercoledì 2 maggio 2018, 11:07

    Grazie per la risposta .Ppurtroppo io una trend Line con pacchetto Comfortline e non ho l’airbag lato passeggero disattivabbile però la mia compagna sulla sua twingo si
  • El3cter
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: lunedì 14 maggio 2018, 7:33
    Feedback: 0
    Auto posseduta: nessuna
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Consiglio polo 1.4 TDi

    da El3cter » lunedì 14 maggio 2018, 8:15

    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Mi sono iscritto per chiedere un consiglio sull'acquisto di una Polo.
    Ho trovato una buona occasione di una Polo del 2016 (restyling) che monta un motore 1.4 TDi, il 3 cilindri per intenderci.

    Vorrei dei consigli e dei pareri di quest'auto e di questo motore soprattutto!

    Grazie mille a tutti ;)
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da McFly » lunedì 14 maggio 2018, 20:50

    Unito al topic dei consigli.
    Sul forum non sono emersi particolari problemi da quel motore
  • speedi83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 19:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da speedi83 » lunedì 11 giugno 2018, 11:09

    HariSeldon82 ha scritto:Ho la 6C, pensa che uno dei motivi che l'ho comprata all'epoca è stata proprio la nascita di mia figlia.. ovviamente obbligatorie per la comodità avere le 5 porte! ;-) Posto questo, direi tutto comodo, per il passeggino se non prendi modelli enormi ti potrebbe centrare addirittura anche con il pianale del bagagliaio in posizione rialzata che ti risparmia molta fatica. Eventualmente nei viaggi lunghi con bagagliaio pieno di valigie la struttura del trio/passeggino ho trovato comodo metterla in verticale infilata nel posto passeggero anteriore legata con la cintura così da liberare spazio. L'unica pecca che posso segnalarti è l'inclinazione un pelo eccessiva dei sedili posteriori se vuoi montarci nei primissimi giorni la culla del trio con l'accessorio per fissarla alle cinture.. per il resto tutto perfetto con ovetto/seggiolini di qualsiasi classe. Occhio che se vuoi montare il pupo nel posto passeggero anteriore devi ovviamente aver acquistato a suo tempo la disattivazione dell'airbag passeggero che è un optional. In sostanza fino a 1 bambino lo tiene alla grande anche come macchina "principale", certo per un eventuale secondo i discorsi si complicano :-)
    Ti faccio una domanda a quanto mi hai detto che modello di trio avevi?
  • Avatar utente
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 553
    Iscritto il: venerdì 8 maggio 2015, 8:32
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da HariSeldon82 » martedì 12 giugno 2018, 12:10

    Chicco Sprint
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • speedi83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 47
    Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 19:39
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da speedi83 » venerdì 7 settembre 2018, 18:00

    Buona sera a tutti chiedo ancora aiuto per il passeggino,come consigliato e cone misure ho acquistato il trio della chicco sprint in quanto entra perfettamente nel baule della nuova twingo della moa compagna.Chiedo aiuto ad Hariseldon82 riguardo l'ovetto hai acquistato anche la base isofix per auto? Grazie per i consigli
  • Bernj
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 6:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Bernj
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Consigli per l'acquisto

    da Bernj » domenica 9 settembre 2018, 6:57

    Ciao a tutti. Uscito ieri dal conce con preventivo per: Polo TSI 95 cv DSG comfortline con Tech pach + estensione 5 anni + metallizzato e ruota scorta. EURO 18.950.
    Due domande:
    Il prezzo è in linea??
    Ma soprattutto come sono i consumi reali di questo motore?? Dovrei stare sui 20.000 km anno.

    Grazie. Buona giornata.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti