TheDoCtoR ha scritto:ehm ma scusa come faccio a dimostrartelo visivamente??![]()
![]()
![]()
scusa ti faccio un esempio, mettiamo che hai un errore nel modulo del motore (solitamente il primo, quindi modulo 01).
nella schermata principale del VAG clicca sul tasto in alto a sinistra con scritto SELECT (è affianco a quello dell'autoscan), dopo aver cliccato ti compare una finestra con tutti i moduli presenti nell'auto. nel nostro esempio quello che ti interessa è lo 01-ENGINE, ci clicchi, il VCDS entra nel modulo, poi clicchi su FAULT CODES e ti comparà la lista degli errori di questo modulo...a questo punto clicchi CLEAR CODE e il gioco è fatto.
scusa ma meglio di così non riesco a dirtelo...è praticamente passo passo quello che devi fare...

gianniddu ha scritto:Scusami Giuseppe,vedo nella tua firma che hai aumentato il volume dei sensori parcheggio,mi dici come hai fatto? Perchè ho provato ad aumentare il valore a 8 - di default è 6 - ma non ho notato cambiamenti,grazie

poloarg ha scritto:Km/l:
MODULO 17 INSTRUMENTS, CODING, LONG CODING HELPER BYTE 0 BIT 4 SCEGLIERE GIAPPONESE
Tergigoccia tergicristallo anteriore:
MODULO 09 CENT. ELECT., CODING, LONG CODING HELPER BYTE 14 BIT 4

).

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.