leonedellostretto ha scritto:Prezzo logo TDI con la I rossa
6R0853675A GQF
13,19 euro
[btm]Torna all'indice,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=34&t=12883&start=0[/btm]

leonedellostretto ha scritto:Prezzo logo TDI con la I rossa

luse tdi ha scritto:ciao volevo chiederti il prezzo dei cerchi cartagena da 16''

alboberto ha scritto:[urlesterno=http://www.google.it/imgres?q=6q1857121ah&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=817&tbm=isch&tbnid=0gt2cmu4OkX0hM:&imgrefurl=http://www.unitcat.ru/volkswagen/4/1/1529/1568/657/8/10536/&docid=UJmA52ZVufgO0M&itg=1&imgurl=http://static.unitcat.ru/ecatimg/volkswagen/253/253857200.jpg&w=428&h=660&ei=bA01T42NKPCL4gTYmLiiAg&zoom=1&iact=rc&dur=78&sig=115390298454697664948&page=1&tbnh=145&tbnw=94&start=0&ndsp=2&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=55&ty=78]figura[/urlesterno]
Ciao, mi sapresti dire, per quanto riguarda i numeri 4 e 5 che poi sono rispettivamente i codici 6Q1858169A e 6Q1858170A, il codice colore? Non essendo esperto non saprei che colore ci sta sulla mia polo...![]()
So che c'è il panna, l'antracite e il grigio: per sapere quello che ci va potrei guardare il codice colore che è riportato sul tappettino antiscivolo del vano portaoggetti centrale del cruscotto e prenderlo uguale?
Grazie mille!

MarkP ha scritto:Ciao Cla...
Potrei gentilmente avere i codici ed i prezzi delle targhette cromate con la scritta 1.4 e 16v? Quelle posteriori sono le stesse di quelle del vano motore?
Grazie Cla!!

alboberto ha scritto:Ciao, chiederti (oltre ai codici colore di cui ai vari MP che ti ho mandato venerdì sera) se mi sai dare i codici dei soffietti di raccordo abitacolo portiera (la gomma, la cornice bianca e quella blu del lato sportello) e quanto costano...entrambi i lati. Inoltre mi servirebbero i codici dei connettori ISO maschio e femmina da usare nel connettore con 21 PIN (quello centrale dei 3 presenti).
Grazie mille!!

Biggolo ha scritto:Ciao,
non ho visto nell'elenco i pistoncini per l'apertura del bagagliaio posteriore.
Potresti indicare il codice e eventualmente il prezzo?
Grazie.

Ultras90_AMG ha scritto:Ah cla un altra cosa! mi sapresti dire il prezzo del liquido per i tergicristalli! e da quanto l esistono! grazie

gringo14 ha scritto:Ciao, immagino che della polo vivo non ci siano tracce nei cataloghi a vostra disposizione..Da quello che leggo su Google è del sud AfricaCiao, per cortesia potrei sapere se si riescono ad avere paraurti ant e griglia e posteriore della polo vivo? graziecla2105 ha scritto:matteocin72 ha scritto:Ciao, per cortesia potrei sapere se si riescono ad avere paraurti ant e griglia e posteriore della polo vivo? grazie
che sta a significare la parola "vivo"?
è il nome di un allestimento che non ricordo se è brasiliano o comunque è al di fuori del mercato europeo.... In pratica hanno fatto una polo "ibrida" nel senso che ha il muso della 6r ma in realtà è una 9n3 (almeno è quello che mi ricordo che ha postato qualcuno quì sul forum tempo fa!)

Gnomas ha scritto:non so se è il topic giusto, ma volevo un'informazione...
ho chiamato un concessionario della mia zona per ordinare i fari post a fondo nero della polo gti (9N3)
mi è stato detto che sono INADATTABILI alla polo 9n3 classica poiché "l'impianto dei fari è diverso"...
è vera questa cosa? io pensavo fossero plug & play

Ultras90_AMG ha scritto:cla mi servirebbe gentilmente il codice e prezzo della parte inferiore del portabatteria della macchina! in poche parole quella scatola dove va la batteria!

Citry90 ha scritto:Ciao, ti dovrei chiedere un favore
mi sapresti dire se producono gli interruttori degli alzacristalli, per polo 6r, quelli col finale cromato stile golf VI.?! se no potresti verificarne la compatibilità.?!
grazie mille per la disponibilità
ah mi stavo dimenticando..per la 3porte..

MyEvo ha scritto:Claudio, aiuto!![]()
Mi sono spulciato Etka, e la parte dell'impianto elettrico ma non riesco a trovare il codice del cavo elettrico che dal positivo della batteria va alla scatola fusibili sopra di essa.
Me l'ha rosicchiato un topo!![]()
Riesci a darmi qualche info in merito?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.