- Battitacco VW R-Line 

GTI4Ever ha scritto:GTI4Ever ha scritto:ciao ragazzi,ho dei problemi con la regolazione dei fari autoadattativi allo xeno.
Dopo che ho montato l'assetto i fari si adattano ancora a quello originale e avrei bisogno di cambiare l'impostazione di default.. qualcuno sa dove posso andare a settare questa cosa tramite vag?Grazie
oggi sono riuscito a sapere che tramite vag si regola anche l'altezza dei fari xeno di default per chi ha installato l'assetto e ha gli xeno vi do questa info

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:GTI4Ever ha scritto:GTI4Ever ha scritto:ciao ragazzi,ho dei problemi con la regolazione dei fari autoadattativi allo xeno.
Dopo che ho montato l'assetto i fari si adattano ancora a quello originale e avrei bisogno di cambiare l'impostazione di default.. qualcuno sa dove posso andare a settare questa cosa tramite vag?Grazie
oggi sono riuscito a sapere che tramite vag si regola anche l'altezza dei fari xeno di default per chi ha installato l'assetto e ha gli xeno vi do questa info
Scusate... dove e come si imposta l'altezza dei fari Xeno Originali!???
Io li avevo fatti regolare in Conce dopo aver montato l'assetto... perchè erano troppo bassi...
Adesso invece sono troppo alti ed abbaglio tutti...
Non me la sento di lasciare altri soldi al Conce...
... vorrei poterli regolare da me!
Come devo fare?

joppolog90 ha scritto:visto che Ho attivato la funzione display multi funzione quali dati posso vedere oltre l'autonomia residua??
poi è da piu di 1anno che vado dietro ad 1impostazione che non riesco a cambiarla...in poche parole la velocità digitale mè la da ok mph....come si fa per metterla in kmh??

- Battitacco VW R-Line 

einstein7385 ha scritto:Magari è la versione del vcds che hai installato. metti la 10.6.5 che sicuro funziona bene.

- Battitacco VW R-Line 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.