,è un problema che aveva anche steel..

savlibnos ha scritto:Si ho fatto tutto correttamente per le luci ma nulla.... Non trovo la voce

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

è il cavo o la centralina secondo voi? la macchina funziona benissimo non ha nessun problema .. vi posto degli sreen con l'errore che mi viene visualizzato. e vi metto anche uno screen per vedere se avete la mia stessa versione del cavo, per vedere se lo aggiorato per sbaglio. grazie mille

dedi18 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di consigli da chi con il vag è sicuramente + bravo di me, avrei bisogno di vedere direttamente dalle centraline i valori reali e istantanei di consumo e inquinamento, flussi, temperature e quant'altro, stiamo facendo dei test particolari e c'è già un brevetto italiano per la riduzione importante dei consumi e degli agenti inquinanti ma le università e aziende a cui ci appoggiamo ci stanno rendendo difficile la ricerca ed i fondi non sono molti, almeno la maggior parte dei test sarebbe meglio svolgerli da soli in proprio per poi presentarci al banco motore solo per un test di conferma con cui fare il brevetto europeo, purtroppo non posso dirvi di +. C'è la possibilità tramite vag-vcds o qualche altro software di monitorare tutti questi paramentri mentre cammino?

Manuel91 ha scritto:Ragazzi ho un problema.. ho sempre vaggato sulla mia polo my 2012! dopo 2 mesi oggi volevo andare a vedere se era tutto apposto tramite scan.. solo che non posso più fare niente via vag.. ne modificare ne fare lo scan perchè si blocca a metà della procedura..è il cavo o la centralina secondo voi? la macchina funziona benissimo non ha nessun problema .. vi posto degli sreen con l'errore che mi viene visualizzato. e vi metto anche uno screen per vedere se avete la mia stessa versione del cavo, per vedere se lo aggiorato per sbaglio. grazie mille
![]()
![]()
questo è l'errore.
questa la versione del mio vag
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.