




MYPOLO6R ha scritto:ma possibile che la centralina della mia Polo (prodotta il 25 marzo 2013) sia così arcaica da non consentirmi di impostare con il VAG l'aumento del numero di lampeggi degli indicatori di direzione così come far suonare il clacson a motore spento???

Fra03 ha scritto:ragazzi come faccio a sapere di che anno è la mia centralina??? penso sia una my 2013 visto che ho ritirato la macchina il 21 marzo di quest'anno!!!!


wizard86pz ha scritto:MYPOLO6R ha scritto:ma possibile che la centralina della mia Polo (prodotta il 25 marzo 2013) sia così arcaica da non consentirmi di impostare con il VAG l'aumento del numero di lampeggi degli indicatori di direzione così come far suonare il clacson a motore spento???
Il problema è che è nuovissima, non che è arcaica.


ciamardo ha scritto:Fra03 ha scritto:ragazzi come faccio a sapere di che anno è la mia centralina??? penso sia una my 2013 visto che ho ritirato la macchina il 21 marzo di quest'anno!!!!
Semplice fai un AUTOSCAN della tua Polo e poi metti qua la porzione del tuo modulo 09-cent eletr![]()
Caspita adesso ho visto che hai la Polo match mi sà che monti una centralina Basic cioè quelle con il codice 085 o 086




Mein
6R
TwinChargedPower






Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.