











Alex56 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno è riuscito a passare da mph a kmh nel contachilometri digitale per chi non ha il cdb modificando questa benedetta lingua japan da rest of world???
Perchè la lingua me la fà modificare ma non cambia nulla!!


Gt sport ha scritto:salvea tutti. chiedo un aiuto a chi possiede una polo 1.4 highline. riuscite a postarmi le videate del vag longcoding modulo 09 cent elett?
ho sbagliato qualcosa facendo delle modifiche e non riesco a capire tre errori che mi da in seguito.
03428 - activation of left adaptive light - open circuit
03429 - activation of right adaptive light -open circuit
03433 - terminal 30 for backup lights and adaptive lights - open circuit
qualcuno puo darmi una mano?
io ricordo di aver tolto il cicalino cinture, attivato chiusura dopo i 15km/h, apertura a chiave tolta, e volevo attivare le luci cornering ma siccome nn andava la modifica avevo tolto tale modifica.
se riuscite almeno a darmi il longcoding di una vettura sana(senza modifiche) riesco a capire che cosa ho fatto.
grazie mille.


Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.