eccoci qua..!ieri ho finalmente avuto un pò di tempo per fare le ultime ricerche..! dunque in ordine:
Jay-Jay ha scritto:Ciao bonnyvee,
avrei bisogno dei seguenti documenti:
-smontaggio/rimontaggio pompa dell'olio;
-smontaggio/rimontaggio pompa ad alta pressione benzina;
-smontaggio/rimontaggio iniettori.
La mia è una VW Polo 6r 1.2 TSI del 2010, codice motore CBZB.
Ti ringrazio infinitamente in anticipo!
P.S.: se per te fosse più comodo, potresti caricare direttamente le guide per l'intero motore? Perché temo che all'interno di quelle che ti ho chiesto possano esserci dei riferimenti ad altre guide. :)
Inviato dal mio GT-I9505
ecco qua tutta la lista:
https://mega.co.nz/#!X9hkQKxD!YcJJK9_5KYafBTTr3tn6OaIN9xzygUIWTW9FipL3siUwafer80 ha scritto:Ciao Bonnyvee,
avrei bisogno della guida per smontare i sedili posteriori, quelli sdoppiati ( la parte che mi interessa è quella destra), se possibile anche i particolari della chiusura ( interna allo schienale ) che si aggancia poi al telaio.
Ho una polo 6R 1.2 tsi del 2012.
Ti ringrazio.
ecco tutto quello che ho trovato su elsawin..!
https://mega.co.nz/#!64oWhSqI!0CHKXLxH9nar3Pg0e4crQtF7WrhzSNlE8inerqxanG0TinoGti ha scritto:Carissimo Bonnyvee, mi servirebbe sapere se vendono dei pezzi di ricambio per la mia polo 6r gti.
sono dei pezzi non comunissimi in quanto durerebbero a vita se non che qualcuno ti ruba l'auto e te la distrugge per poi ritrovarla...
sostanzialmente mi hanno rotto il trasporto della tendina parasole del tettuccio elettrico. dunque,dandoci un'occhiata,
ho notato che per farla scorrere avanti e dietro manualmente, scorre su due carrellini (messi ai margini dx e sx del tettuccio)
collegati tra loro da un'asta rigida in alluminio alla quale è attaccata la tendina che a sua volta si arrotola nella parte posteriore del
tettuccio. sapresti indicarmi se vendono qualche kit completo oppure vendono singoli pezzi? nel particolare, mi servirebbero i codici dei
due carrellini,l'asta rigida e la tendina (praticamente tutto) . grazie, aspetto notizie.
allora letto per bene il tuo messaggio mi rendo conto di non poterti aiutare in quanto come scritto nel primo post:
bonnyvee ha scritto:PER INFORMAZIONE:Elsawin è un programma che riassume solamente tutte le operazioni di smontaggio/montaggio di componenti originali del gruppo VAG. Per questo motivo se avete bisogno di CODICI, COMPARAZIONI TRA PEZZI, GUIDE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PEZZI AFTERMARKET, TUNING GENERICO O qualsiasi cosa sia un lavoro NON ORIGINALE questa discussione NON fa per voi.
ciò nonostante ho dato un occhio lo stesso ma al massimo ti posso fornire guide per smontaggio e montaggio, non mi è possibile aiutarti nella ricerca dei codici e dei pezzi singoli.
VRSpower ha scritto:Bonnyvee è vero che mi avevi già risposto ma nel frattempo ho trovato il codice del volante intero che è 3T0419091L oppure 3T0419091H
se puoi fare un controllo veloce altrimenti desisto

idem come sopra...mi sa che la tua unica possibilità è trovare qualcuno che abbia già fatto questa modifica..mi spiace
Daniele92 ha scritto:Smontaggio ammortizzatori posteriori per Polo 9n 2002 ?
ecco qua:
https://mega.co.nz/#!LhwgFBLZ!n9oDAZzy9Ep0ypLyFQlL3A59rWLnhgNed00Pl2j51fY