Ciao a tutti!! Riprendo questo argomento un po' datato per non aprirne uno nuovo uguale.
In questi giorni mi sono cimentato nell'installazione di ETKA 7.4 PLUS (non so per cosa stia il "PLUS") da un file .iso che avevo scaricato qualche tempo fa. Sembrerebbe crackato da un certo
Mr. f33nix. Ho dovuto installarlo su macchina virtuale di XP per problemi di compatibilità dell'emulatore hardlock e quanto l'utilizzo devo portare indietro la data del PC a gennaio 2013, altrimenti mi dice che i dati del sistema sono obsoleti.
Sono riuscito a metterlo in italiano, ma sono fermo all'aggiornamento 949, quando provo ad aggiornarlo mi dice che non ci sono update.
Ora a parte questo problema dell'aggiornamento che ritengo secondario dato che la mia polo è del 2012 (anche se non mi dispiacerebbe averlo aggiornato...potrebbe sempre tornare utile) , come si utilizza?!
riesco a trovare qualcosa ma mi da solo delle descrizioni poco chiare e senza immagini e prezzo...
Se qualcuno mi potesse illuminare glie ne sarei molto grato

...ditemi se qualche screen shot può aiutare a risolvere il problema.
Ho cercato qualche guida sull'utilizzo di ETKA nel forum ma non ho trovato nulla..se dovesse essere argomento già trattato chiedo scusa