vagcom + galletto
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

Re: vagcom + galletto

da Robbie_9n3 » mercoledì 6 maggio 2009, 19:04

i'm NikuZ ha scritto:
    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:te sotto al cofano come stai messo?? :003

nulla... monto solo un filtro a pannello K&N e tengo sempre pulito il motore con prodotti/additivi bardhal ma settimana prox monto centrale in alluminio fatto a mano e terminale ASSO :023 ma la mappa non la farò :004

che dire daje de scarico!!! :023
    Dark-Vex
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza 1.4 TSi 180Cv
    nome: Daniele
    Contatta:

da Dark-Vex » mercoledì 6 maggio 2009, 21:14

rootkit2411 ha scritto:allora, oggi è arrivato il gallo, ho fatto il dump della centralina e questi sono i dati dell'ecu:

45906019CA
    1,4l R3 EDC
    WVWZZ
    .."0....
    ..........
    1037378836
    0281012195
    ..........
    ..........
    Flash:29F400BT

come driver penso dovrei usare il "POLOF400.DRV" giusto?

consigli in merito???

Errore :010 la tua ECU ha codice HW/SW 836_195 se come programma per rimappare usi ECM ed è una versione un po' vecchiotta quasi sicuramente non troverai il driver :023
    P.s: Edita il post togliendo il numero di telaio dell'auto :033 se poi non ti scoccia mi passeresti in mp il dump ori della tua centralina???
    Ibiza Bocanegra 1.4 TSI
    - ECU Stage2
    - DSG Stage2
    - Downpipe 200celle scara73

Ex possessore(felice di essere ex) di Alfa Romeo Mito 1.6 JTDm 120Cv
    Exex auto Ibiza 1.4 TDI
    Immagine
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da rootkit2411 » mercoledì 6 maggio 2009, 23:56

Dark-Vex ha scritto:
    rootkit2411 ha scritto:allora, oggi è arrivato il gallo, ho fatto il dump della centralina e questi sono i dati dell'ecu:

45906019CA
    1,4l R3 EDC
    WVWZZ
    .."0....
    ..........
    1037378836
    0281012195
    ..........
    ..........
    Flash:29F400BT

come driver penso dovrei usare il "POLOF400.DRV" giusto?

consigli in merito???

Errore :010 la tua ECU ha codice HW/SW 836_195 se come programma per rimappare usi ECM ed è una versione un po' vecchiotta quasi sicuramente non troverai il driver :023
    P.s: Edita il post togliendo il numero di telaio dell'auto :033 se poi non ti scoccia mi passeresti in mp il dump ori della tua centralina???

sì infatti me ne sono accorto che non era quello il driver! hai per caso msn? così ci sentiamo lì che è meglio :047 e ti passo il dump
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
    Dark-Vex
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Ibiza 1.4 TSi 180Cv
    nome: Daniele
    Contatta:

da Dark-Vex » venerdì 8 maggio 2009, 18:35

Ti ho aggiunto su msn :023
    Ibiza Bocanegra 1.4 TSI
    - ECU Stage2
    - DSG Stage2
    - Downpipe 200celle scara73

Ex possessore(felice di essere ex) di Alfa Romeo Mito 1.6 JTDm 120Cv
    Exex auto Ibiza 1.4 TDI
    Immagine
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da rootkit2411 » venerdì 8 maggio 2009, 23:21

perfetto! quando ci becchiamo online ne parliamo! :023
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » giovedì 25 giugno 2009, 12:42

cazzarola mi domando una cosa la digital tuning mi ha detto che mi avrebbe riprogrammato la centralina migliorandone consumi e prestazioni per 500 euro... e qui leggo che lo fate con molto meno....allora forse il vostro modo è piu rischioso o cosa? avete qualcuno che faccia questo lavoro a roma per una cifra giusta e che non mi invalidi garanzia o crei problemi alla mia polo?
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 25 giugno 2009, 13:12

Pepeppe ha scritto:cazzarola mi domando una cosa la digital tuning mi ha detto che mi avrebbe riprogrammato la centralina migliorandone consumi e prestazioni per 500 euro... e qui leggo che lo fate con molto meno....allora forse il vostro modo è piu rischioso o cosa? avete qualcuno che faccia questo lavoro a roma per una cifra giusta e che non mi invalidi garanzia o crei problemi alla mia polo?

guarda se mi procuri la mappa già potenziata forse dico forse lo potrei fare io te hai un 1.4 tdi??
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Pepeppe » giovedì 25 giugno 2009, 13:38

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:
    Pepeppe ha scritto:cazzarola mi domando una cosa la digital tuning mi ha detto che mi avrebbe riprogrammato la centralina migliorandone consumi e prestazioni per 500 euro... e qui leggo che lo fate con molto meno....allora forse il vostro modo è piu rischioso o cosa? avete qualcuno che faccia questo lavoro a roma per una cifra giusta e che non mi invalidi garanzia o crei problemi alla mia polo?

guarda se mi procuri la mappa già potenziata forse dico forse lo potrei fare io te hai un 1.4 tdi??

si grazie
    del 2008 ma comporta qualche pericolo per la mia vettura?
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 25 giugno 2009, 13:48

rischi nn lo so forse si xò il programma è molto facile da utilizzare :023
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Pepeppe » giovedì 25 giugno 2009, 14:46

io sinceramente ne capisco poco alla turing mi hanno detto te ne accorgerai quando cammini e fai un sorpasso...loro addirittura mi hanno detto ti garantiamo che non rischi nulla garanzia 5 anni ....omi hanno detto collegano il vas e riprogrammano la centralina...:D boh!!!!possono pure dirmi apriamo la eprnon la riprogrammiamo con ecc ecc e io potrei dire si si ah ho capito e in realtà per me è come andare dal fruttivendolo che ti dice si la mia frutta è buona tanto per intenderci ma se non l'assaggi come fai a saperlo?
    Modifiche Fatte

Modifiche Future
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 25 giugno 2009, 17:15

Pepeppe ha scritto:io sinceramente ne capisco poco alla turing mi hanno detto te ne accorgerai quando cammini e fai un sorpasso...loro addirittura mi hanno detto ti garantiamo che non rischi nulla garanzia 5 anni ....omi hanno detto collegano il vas e riprogrammano la centralina...:D boh!!!!possono pure dirmi apriamo la eprnon la riprogrammiamo con ecc ecc e io potrei dire si si ah ho capito e in realtà per me è come andare dal fruttivendolo che ti dice si la mia frutta è buona tanto per intenderci ma se non l'assaggi come fai a saperlo?

si capisco bene quello che scrivi... cmq io quando mi prestarono il cavo + il programma ho visto che nn è molto difficile da usare... xò 1° nn so che modificare di una centralina 2° nn mi prenderei responsabilità nn avendolo mai fatto :023