Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale"
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

da Andrea 6r » sabato 2 giugno 2012, 16:34

@ peligroso per te :003
    cava89 ha scritto:per la velocità su rcd 310 (da radio spenta) premere MENU e contemporaneamente il tasto di accensione, tenerli premuti fimo a quando compare la velocità al centro del schermo poi mollare i tasti. (ps prima bisogna attivare la funzione autoscuola via vag)

io l'ho attivata cosi :023
    peligroso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GPA
    moto: Yamaha MT-03
    Contatta:

Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

da peligroso » sabato 2 giugno 2012, 19:02

ciamardo ha scritto:
    peligroso ha scritto:PS: ho fatto l'autoscan e come si fa un domani a rimettere tutto di default!?

Spero che l'hai eseguito prima di aver fatto le tue modifiche??

Si certo.
    Per il codice dello Steering che mi dite.
    A me il codice è uguale anche sull autoscan originale...

Comunque se volessi ripristinare tutto come si fa,avendo l'autoscan fatto prima delle modifiche.

Sent from my iPad2 con la Talpa
    [btm]La mia PollY,http://www.lacuradellauto.com/t8058-primo-attacco-polo-6r-white[/btm]
    peligroso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da peligroso » martedì 5 giugno 2012, 13:46

Ragazzi,nella concitata fobia di vaggare,può darsi che abbia toccato involontariamente delle impostazioni dei finestrini!?

Mi spiego (spero).
    Come sappiamo abbiamo un primo scatto sul tasto che provoca l'abbassamento del finestrino fino al rilascio.Se si pigia completamente il finestrino scende fino a fine corsa.
    Bene,la mia è una 3 porte.Dal mio lato la pressione che utilizzo per sentire/arrivare al primo scatto non è la stessa che serve per far andare quello lato passeggero,parliamo sempre dei comandi lato guida.In sostanza quello lato passeggero è come dovessi sorpassare il primo scatto di un pochino per farlo azionare.
    A tal riprova,schiacciando fisicamente il tastino dalla portira lato passeggero la pressione è identica a quello dalla mia parte.
    Per cui boh......................
    [btm]La mia PollY,http://www.lacuradellauto.com/t8058-primo-attacco-polo-6r-white[/btm]
  • marco89p
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Contatta:

Funzioni Attivabili Vag Polo 6r

da marco89p » martedì 5 giugno 2012, 17:07

Ragazzi volevo sapere se c'è qualche modifica vag da poter fare alla mia radio RCD510? qualche funzione utile o carina da attivare?

Grazie per l'aiuto :)
    Manuel91
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Highline 1.6 tdi
    moto: Cagiva mito
    nome: Manuel
    Contatta:

da Manuel91 » venerdì 8 giugno 2012, 9:15

Salve a tutti !!! ho provato a leggere dall'inizio riguardo le funzioni attivabili via vag, ma sono troppe 109 pagine !
    ho una polo my 2012 highline con fari bi-xenon originali della vw.. mi sembra di aver letto che avendo questi fari posso attivare Leaving Home e Il Coming .. è vero? la polo lo presa a novembre 2011.. io sarei interessato inoltre attivare il conusmo in km/l , lampeggi frecce. e da quanto ho capito le lancette del contagiri e della velocità non si possono fare andare avanti indietro all'accensione giusto? grazie mille :006
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » venerdì 8 giugno 2012, 9:21

Penso che un po tutti noi abbiamo letto e riletto queste 109 pagine! Vedi nelle ultime 20/30pagine c'è scritto quasi tutto!
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    peligroso
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da peligroso » venerdì 8 giugno 2012, 9:51

peligroso ha scritto:Ragazzi,nella concitata fobia di vaggare,può darsi che abbia toccato involontariamente delle impostazioni dei finestrini!?

Mi spiego (spero).
    Come sappiamo abbiamo un primo scatto sul tasto che provoca l'abbassamento del finestrino fino al rilascio.Se si pigia completamente il finestrino scende fino a fine corsa.
    Bene,la mia è una 3 porte.Dal mio lato la pressione che utilizzo per sentire/arrivare al primo scatto non è la stessa che serve per far andare quello lato passeggero,parliamo sempre dei comandi lato guida.In sostanza quello lato passeggero è come dovessi sorpassare il primo scatto di un pochino per farlo azionare.
    A tal riprova,schiacciando fisicamente il tastino dalla portira lato passeggero la pressione è identica a quello dalla mia parte.
    Per cui boh......................

Mi sono recato ieri presso il conce,e dopo alcune prove in cui volevano farmi credere che fosse tutto a posto,ordinano il pezzo di ricambio. :006
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Contatta:

da markio1992 » venerdì 8 giugno 2012, 9:57

Manuel91 ha scritto:Salve a tutti !!! ho provato a leggere dall'inizio riguardo le funzioni attivabili via vag, ma sono troppe 109 pagine !
    ho una polo my 2012 highline con fari bi-xenon originali della vw.. mi sembra di aver letto che avendo questi fari posso attivare Leaving Home e Il Coming .. è vero? la polo lo presa a novembre 2011.. io sarei interessato inoltre attivare il conusmo in km/l , lampeggi frecce. e da quanto ho capito le lancette del contagiri e della velocità non si possono fare andare avanti indietro all'accensione giusto? grazie mille :006

Per quanto riguarda il leaving (?) e coming cè proprio una guida nella sezione documenti, ma non è proprio una passeggiata, devi collegare fili, se vuoi comunque prova a vedere la guida su documenti, per quanto riguarda lampeggi e frecce ora non mi ricordo, trovi tutto dietro pero! Poi basta che giri un po sul menu del vcds che non ti serve sapere il procedimento esatto, lo trovi strada facendo! ;)
    Love is... Immagine
    Manuel91
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Manuel91 » venerdì 8 giugno 2012, 10:56

markio1992 ha scritto:
    Manuel91 ha scritto:Salve a tutti !!! ho provato a leggere dall'inizio riguardo le funzioni attivabili via vag, ma sono troppe 109 pagine !

Per quanto riguarda il leaving (?) e coming cè proprio una guida nella sezione documenti, ma non è proprio una passeggiata, devi collegare fili, se vuoi comunque prova a vedere la guida su documenti, per quanto riguarda lampeggi e frecce ora non mi ricordo, trovi tutto dietro pero! Poi basta che giri un po sul menu del vcds che non ti serve sapere il procedimento esatto, lo trovi strada facendo! ;)

Grazie della risposta :) ho provato ad andare su documenti ma mi esce questa scritta : La funzione richiesta è riservata agli utenti che appartengono a uno dei seguenti gruppi: Amministratori, Donatori, GoldenMember, SilverMember.
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: Funzioni Attivabili Vag Polo 6r "La discussione generale

da Andrea 6r » venerdì 8 giugno 2012, 11:02

leggi [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=34&t=17911]qui[/urlesterno]
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Contatta:

da markio1992 » venerdì 8 giugno 2012, 12:35

Nel tuo caso l'unico modo per accedere alle guide è donare 5 euro al sito, ma la donazione non deve essere presa come il costo per poter accedere a documenti, ma come un aiuto per tenere in piedi il sito :)
    Love is... Immagine
    Manuel91
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Manuel91 » venerdì 8 giugno 2012, 17:56

markio1992 ha scritto:Nel tuo caso l'unico modo per accedere alle guide è donare 5 euro al sito, ma la donazione non deve essere presa come il costo per poter accedere a documenti, ma come un aiuto per tenere in piedi il sito :)

Va bene grazie :)