vagcom + galletto
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » giovedì 18 dicembre 2008, 8:45

    ieri ho messo su il 2°step la macchina va ancora meglio :026 , non so come farvi vedere l'eccellente comportamento della rimappa, potrei fare un video.
    Ieri ho fatto salire mio padre un ex meccanico ed è rimasto sorpreso dall'incremento di potenza (mi ha detto "occhio agli autovelox").
    Continuo a non vedere fumo, anche se questa mattina non l'ho spremuta, ho solo 5 km per arrivare al lavoro ed il motore non era in temperatura e ieri sera non si vedeva un granché.

    vi terrò informati, lunedì farò 600km di autostrada, dovrebbe essere un buon test.

    per chi mi chiedeva info su chi mi ha eseguito la rimappa, sicuramente ha fatto centinaia di macchine, è di torino ma si sposta spesso a milano (quindi chi ha bisogno volendo lo può incontrare). Ora ha cambiato ramo ma si è tenuto l'attrezzatura e per passione continua a rimappare.

    il mio non è stato un atto sprovveduto tengo d'occhio i vari preparatori da circa un anno su un forum che parla di rimappe, ed ora che i prezzi delle stumentazioni (galletto 1250) si sono abbassati ne ho comprata una ed ho fatto il passo.

    ciao
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da m2312l » giovedì 18 dicembre 2008, 8:50

    Beh potresti fare un video di una ripresa 80-120 in quarta marcia...

    Il forum di cui parli è ecu-tuning.it?
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » giovedì 18 dicembre 2008, 9:41

    si si ecu-tuning

    i preparatori che consideravo più bravi sono:

    Stilo115cv
    Tuning Inside
    MGS-Tuning
    fabioleo
    frantik3

    io ho scelto Stilo115 perché gli ho mandato semplicemente il file per vedere se avevo letto correttamente la centralina e mi aveva già fatto una rimappa prima ancora che lo pagassi, e poi aveva una polo 9n sottomano.
    i prezzi sono da 40 a 100 euro a seconda del preparatore.
    MGS-Tuning dovrebbe avere una lupo 1.4 tdi

    proverò a fare il video richiesto quanto prima.
    ciao
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » venerdì 19 dicembre 2008, 11:08

    un primo video, lo so fa pietà, ma un pò si dovrebbe capire, da 3000 giri ai 4000 in quarta



    cercherò di fare meglio ed anche quello da 80 ai 120 in quarta
    ciao
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » venerdì 19 dicembre 2008, 20:12

    che ve ne sembra? il vostro 1.4 tdi va di più?

    ciao
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da m2312l » venerdì 19 dicembre 2008, 20:15

    Si capisce poco a dir la verità, per questo ritenevo che un 80-120 fosse più indicativo visto il maggior arco di giri... comunque da quel poco che si vede sembra andare decisamente bene :023
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    Re: vagcom + galletto

    da giangiuGTI » venerdì 19 dicembre 2008, 23:55

    quanto l'hai pagato il cavo?????????????????????????????? quel (galletto 1250) non e il costo...e il modello vero??? :009
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da m2312l » sabato 20 dicembre 2008, 8:17

    giangiuGTI ha scritto:quanto l'hai pagato il cavo?????????????????????????????? quel (galletto 1250) non e il costo...e il modello vero??? :009


    Se guardi su ebay si trova a meno di 100€ :023
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » sabato 20 dicembre 2008, 13:59

    mi pare 70 euro spedito... se serve vi indico il venditore farò un video più decente a breve.

    ciao
  • poloktmet3ciao
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 75
    Iscritto il: martedì 16 dicembre 2008, 9:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da poloktmet3ciao » mercoledì 24 dicembre 2008, 12:47

    ragazzi su il mulo ho trovato dei file credo bin o qualcosa del genere dove..credo siano mappature per la(parlo per la polo non so quale modello pero.. :012 ) e su una c'è scritto +5% e poi ce ne sono altre 4 se a qualc'uno interessa per studiare come rimapparsi la centralina basta che mi dia l'email e la passo volentiri..ciao
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da pariduzz86 » giovedì 25 dicembre 2008, 10:55

    poloktmet3ciao ha scritto:ragazzi su il mulo ho trovato dei file credo bin o qualcosa del genere dove..credo siano mappature per la(parlo per la polo non so quale modello pero.. :012 ) e su una c'è scritto +5% e poi ce ne sono altre 4 se a qualc'uno interessa per studiare come rimapparsi la centralina basta che mi dia l'email e la passo volentiri..ciao

    lasciate perdere quei file se non volete buttare la macchina :011
    Come minimo per fare una mappa fatta bene bisogna partire dal file di lettura della centralina (ora non mi viene il termine esatto) e da li modifica i parametri, altrimenti si rischia grosso :009
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » giovedì 25 dicembre 2008, 12:12

    concordo se volete vi do i miei org e mod ma ho la 6n2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti