, non so come farvi vedere l'eccellente comportamento della rimappa, potrei fare un video.Ieri ho fatto salire mio padre un ex meccanico ed è rimasto sorpreso dall'incremento di potenza (mi ha detto "occhio agli autovelox").
Continuo a non vedere fumo, anche se questa mattina non l'ho spremuta, ho solo 5 km per arrivare al lavoro ed il motore non era in temperatura e ieri sera non si vedeva un granché.
vi terrò informati, lunedì farò 600km di autostrada, dovrebbe essere un buon test.
per chi mi chiedeva info su chi mi ha eseguito la rimappa, sicuramente ha fatto centinaia di macchine, è di torino ma si sposta spesso a milano (quindi chi ha bisogno volendo lo può incontrare). Ora ha cambiato ramo ma si è tenuto l'attrezzatura e per passione continua a rimappare.
il mio non è stato un atto sprovveduto tengo d'occhio i vari preparatori da circa un anno su un forum che parla di rimappe, ed ora che i prezzi delle stumentazioni (galletto 1250) si sono abbassati ne ho comprata una ed ho fatto il passo.
ciao






) e su una c'è scritto +5% e poi ce ne sono altre 4 se a qualc'uno interessa per studiare come rimapparsi la centralina basta che mi dia l'email e la passo volentiri..ciao
