fabio986 ha scritto:esatto...quello intendevo io...e poi c'è anche un'altra pagina dove ti dicono i file che hanno loro...
Gia ma poi dice che altre modifiche allamacchina non comportano lo scalare di altri punti quindi dovremmo fare in modo da prendere punti a sufficienza per tutti..si può fare secondo voi o è meglio lasciare perdere? io sarei tentato...specialmente se siamo in tanti..
Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline
Life is Polo
W la e la e la
giangiuGTI
da giangiuGTI » venerdì 30 marzo 2007, 16:48
l'idea non è malvagia...solo che e una mezza fregatura dover mandare a loro...poi ricevere...questa storia dei punti....