La Mia GOLF 

juanpalmy ha scritto:Scusate ma io adesso nella cartella FGST non ho niente perché avevo provato a cercare il mio telaio ma non me lo aveva trovato, adesso ho creato un file con il numero telaio .txt, ma all'interno non devo mettere niente???
A me continua a non funzionare... o forse sto sbagliando in qualcosa...

Ramon ha scritto:juanpalmy ha scritto:Scusate ma io adesso nella cartella FGST non ho niente perché avevo provato a cercare il mio telaio ma non me lo aveva trovato, adesso ho creato un file con il numero telaio .txt, ma all'interno non devo mettere niente???
Gio, mi sa che all'interno del file rinominato con il tuo codice telaio c'è una sequenza alfanmerica spaventosa che descrive per filo e per segno (sotto forma di codici) la tua Polo...
se hai semplicemente creato un file txt rinominandolo e basta continuerà a non funzionarti...

juanpalmy ha scritto:Ramon ha scritto:juanpalmy ha scritto:Scusate ma io adesso nella cartella FGST non ho niente perché avevo provato a cercare il mio telaio ma non me lo aveva trovato, adesso ho creato un file con il numero telaio .txt, ma all'interno non devo mettere niente???
Gio, mi sa che all'interno del file rinominato con il tuo codice telaio c'è una sequenza alfanmerica spaventosa che descrive per filo e per segno (sotto forma di codici) la tua Polo...
se hai semplicemente creato un file txt rinominandolo e basta continuerà a non funzionarti...
Azz...
forse però su un altro PC ce l'ho ancora sto file txt...
Ma non si sa ancora niente quando ripristineranno???

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.