steel ha scritto:Ciao raga! Sto provando ad attivarlo pure io, ma non ho le labels nel modulo 16 dell'abs...
Il mio autoscan è questo:
Address 03: ABS Brakes (J104) Labels: 6J0-907-37x-ESP.clb
Part No SW: 6R0 907 379 AF HW: 6R0 907 379 AF
Component: ESP8.2i front H05 0005
Revision: --------
Coding: 210224E3217400B5842A24E884D600401100
Shop #: WSC 31414 790 31414
VCID: 820F0E3BA49F
Grazie!!!

JackSavio ha scritto:Qualcuno che su gti ha provato il valore 2 o 3??

ValeRacing ha scritto:JackSavio ha scritto:Qualcuno che su gti ha provato il valore 2 o 3??
Io l'ho modificato, da 2 (originale sulla mia PoloGTI) son passato al terzo step, chiamato "forte" tramite Vag..
Il cambiamento lo noti molto, soprattutto a velocità elevate.. non ho avuto modo di provarlo su fondi innevati perchè oramai quì da me non ce n'è più.. però se volete andar leggermente più forte in curva e avere una maggiore confidenza col veicolo lo consiglio particolarmente.. (la vettura rimane più orizzontale, imbarcandosi meno, aumenta la forza G)

ciclo ha scritto:ciamardo
http://en.volkswagen.com/en/innovation- ... rexds.html
When reading this link and see that the function (XDS) is an extension of the EDL, the XDS might already be included in the expanded functions of the dropdown for ABS unit (ESP9.0i).

wizard86pz ha scritto:ValeRacing ha scritto:JackSavio ha scritto:Qualcuno che su gti ha provato il valore 2 o 3??
Io l'ho modificato, da 2 (originale sulla mia PoloGTI) son passato al terzo step, chiamato "forte" tramite Vag..
Il cambiamento lo noti molto, soprattutto a velocità elevate.. non ho avuto modo di provarlo su fondi innevati perchè oramai quì da me non ce n'è più.. però se volete andar leggermente più forte in curva e avere una maggiore confidenza col veicolo lo consiglio particolarmente.. (la vettura rimane più orizzontale, imbarcandosi meno, aumenta la forza G)
Originariamente avevi 2? Strano, il primo post di questa discussione riporta 0 come impostazione predefinita per la GTI...

crt ha scritto:ciclo ha scritto:ciamardo
http://en.volkswagen.com/en/innovation- ... rexds.html
When reading this link and see that the function (XDS) is an extension of the EDL, the XDS might already be included in the expanded functions of the dropdown for ABS unit (ESP9.0i).
oggi ho effettuato questa prova e funziona!!
mi sono sorpreso quando come primo valore sulla mia ho trovato middle, così incuriositò ho messo "strong". il risultato?? l'auto non ha più sottosterzo, anzi.... se insisti parecchio arrivi al limite facendo fischiare le gomme ma l'auto non si sposta dalla traiettoria che gli hai imposto!!
Ci stavamo perdendo in un bicchier d'acqua e la soluzione era proprio sotto ai nostri occhi....la cosa che mi lascia stupito è che di serie avesse già l'xds attivato con la funzione "middle"![]()
I do the translation for ciclo
today I have done this test, and it works!
I was surprised when the first value I found on my car was "middle", so intrigued I put "strong". the result? the car is perfect and does not move from the trajectory despite the tires begin to whistle.
The solution was beneath our eyes!
Leaves me amazed that the original my car had the xds activated with the "middle" channel

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.