io ho un 1.9 tdi 101 cv ma gia rimappato..ci sono problemi?se contattando l "esperto" di cui si parlava all inizio mi faccio mandare il file della mappa devo solamenti caricarlo nella centralina?? mi sto smaniandooooooo






Robbie_Polo_9n3 ha scritto:si ma a cosa ti servirebbe avere un altra mappa?? e poi dovresti comprare il cavo e il programma apposito tot=250€
non so se ti conviene avendola già la centralina modificata


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.