vagcom + galletto
  • Avatar utente
    Fede87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 80
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 18:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.9 Tdi 101
    nome: Fede
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da Fede87 » martedì 30 giugno 2009, 18:05

    mi sono letto tutta la discussione...e lo voglio fare anche io!
    io ho un 1.9 tdi 101 cv ma gia rimappato..ci sono problemi?se contattando l "esperto" di cui si parlava all inizio mi faccio mandare il file della mappa devo solamenti caricarlo nella centralina?? mi sto smaniandooooooo :026
    Turbocharged Direct Injection
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da Robbie_9n3 » martedì 30 giugno 2009, 18:08

    si ma a cosa ti servirebbe avere un altra mappa?? e poi dovresti comprare il cavo e il programma apposito tot=250€
    non so se ti conviene avendola già la centralina modificata :023
  • Avatar utente
    Fede87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 80
    Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 18:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.9 Tdi 101
    nome: Fede
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da Fede87 » martedì 30 giugno 2009, 18:19

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:si ma a cosa ti servirebbe avere un altra mappa?? e poi dovresti comprare il cavo e il programma apposito tot=250€
    non so se ti conviene avendola già la centralina modificata :023


    beh vorrei tirar fuori qualche altro cavallo..e piu che altro magari personalizzare un po la curva di coppia..
    Turbocharged Direct Injection
  • giangiuGTI

    Re: vagcom + galletto

    da giangiuGTI » martedì 30 giugno 2009, 19:35

    io mi terrei belli stretti in tasca i miei soldini per rischiare di fare danno a una macchina gia mappata... :023
  • Avatar utente
    blumes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 189
    Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 9:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: tra un po' 6r 1.2 bm
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: vagcom + galletto

    da blumes » mercoledì 1 luglio 2009, 7:46

    io sono il bastian contrario :003
    prendi il cavo->70 euro
    fai rimappare online ->50 euro (di solito sono compresi gratis i vari step)

    l'importante è che partano dal file originale non so se l'hai conservato, perchè la modifica che hai sotto potrebbe essere non ottimale.

    io ho fatto così
    ciao

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti