einstein7385 ha scritto:Magari è la versione del vcds che hai installato. metti la 10.6.5 che sicuro funziona bene.

- Battitacco VW R-Line 

Andrea 6r ha scritto:quello in rilascio dell'acceleratore direi che è normale che sparisce![]()
il limitatore boh io ho provato ma non me lo faceva proprio cambiare il valore

- Battitacco VW R-Line 

Andrea 6r ha scritto:quello in rilascio dell'acceleratore direi che è normale che sparisce![]()
il limitatore boh io ho provato ma non me lo faceva proprio cambiare il valore

- Battitacco VW R-Line 

einstein7385 ha scritto:Scusami Luca, ma ti posso chiedere qual'è il motivo di questo accanimento a togliere il limitatore? hai necessità di andare in pista? Ti sei trovato in situazioni in cui sei stato limitato da questo?

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:einstein7385 ha scritto:Scusami Luca, ma ti posso chiedere qual'è il motivo di questo accanimento a togliere il limitatore? hai necessità di andare in pista? Ti sei trovato in situazioni in cui sei stato limitato da questo?
Perchè lo vedi come un accanimento!????
Non vado in pista...

mamone ha scritto:"VOI" che smanettate più di me col vag, c'è una parte relativa al volante o cruscotto per abilitare i comandi multifunzione sul volante e disabilitare quella sulla leva del tergicristallo?

einstein7385 ha scritto:mamone ha scritto:"VOI" che smanettate più di me col vag, c'è una parte relativa al volante o cruscotto per abilitare i comandi multifunzione sul volante e disabilitare quella sulla leva del tergicristallo?
Bella domanda, se ne paralva sul topic dei comandi al volante.

einstein7385 ha scritto:lucamatrix ha scritto:einstein7385 ha scritto:Scusami Luca, ma ti posso chiedere qual'è il motivo di questo accanimento a togliere il limitatore? hai necessità di andare in pista? Ti sei trovato in situazioni in cui sei stato limitato da questo?
Perchè lo vedi come un accanimento!????
Non vado in pista...
Perchè lo stai chiedendo un sacco di volte. Evidentemente non è più possibile toglierlo! Io ci rinuncierei in fondo no? Per questo ti chiedevo se è così importante...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.