Ti linko una discussione in cui si parla di un po' di alogene a luce bianca tipo xeno
viewtopic.php?f=23&t=8434&hilit=crystal+vision
p.s. cos'hai come luce di svolta? H7?

steel ha scritto:Concordo, le lampade xeno nelle parabole senza nemmeno il cappuccio davanti, te le sgamano al volo, e lì c'è il ritiro del libretto!
Ti linko una discussione in cui si parla di un po' di alogene a luce bianca tipo xeno![]()
viewtopic.php?f=23&t=8434&hilit=crystal+vision
p.s. cos'hai come luce di svolta? H7?

steel ha scritto:Quelle sono "alogene effetto xeno", le lampade xeno hanno bisogno di una centralina a parte e il montaggio aftermarket è illegale.
Comunque ti consiglio di stare su una lampada di marca e che non superi i 5000k, se no poi tende troppo all'azzurro. Comunque se hai dubbi usa la discussione che ti ho linkato.

richo ha scritto:Ciao ragazzi, una domanda... ho ritirato la scorsa settimana la GTI my13 (fantastica nonostante i pochi km percorsi, ve la presenterò fra poco...) dopo una bella seduta col VAG sono riuscito ad attivare un bel po' di cosette, tranne il tergigoccia per cui mi da coding rejected error 31... ora probabilmente dovrei usare una versione superiore alla 10.6.4, ma ho anche letto che usare una versione sbagliata può compromettere il cavo... vi chiedo dunque se posso usare una versione successiva (se si, quale) e se il problema può essere la versione my13...
grazie!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.