io ce l'ho davanti nel paraurti, qualche giorno si era sganciato ed era apenzoloni sotto il para, ieri sera ho parcheggiato un po troppo vicino ad un marciapiede e si è tranciato..

giuggiulus88 ha scritto:Ragazzi sapreste dirmi i codici per le grigle dei tweeter da montare sui pannelli posteriori!?
Sapete anche il codice dello sportellino che si trova sulla parte alta e cebtrale della consolle?
Grazie!

capo82pjk ha scritto:ciao sapete dirmi il codice del sensore temperatura esterna?
io ce l'ho davanti nel paraurti, qualche giorno si era sganciato ed era apenzoloni sotto il para, ieri sera ho parcheggiato un po troppo vicino ad un marciapiede e si è tranciato..

andros ha scritto:ragazzi ma il prezzo della
Calandra 9n cromata: 6Q0 853 651 D 3FZ
perche su internet la vendono a 119€, mentre alla concessionaria mi hanno sparato 116€...a me sembra un po tanto...mi ricordavo meno...
il carrozziere a qual prezzo non me la vuole prendere perche non entra nel preventivo accorsato con il colpevole....

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

andros ha scritto:il fatto è che al conce non si trova....danno saldo zero anche da verona, e in internet vogliono 119+spedizione di 15€...
il carroza dice che il prezzo di listino che gli fanno è di 86€...io non ci voglio rimettere 40€ per avere una mascherina che mi spetta di diritto...

andros ha scritto:ragazzi ma il prezzo della
Calandra 9n cromata: 6Q0 853 651 D 3FZ
perche su internet la vendono a 119€, mentre alla concessionaria mi hanno sparato 116€...a me sembra un po tanto...mi ricordavo meno...
il carrozziere a qual prezzo non me la vuole prendere perche non entra nel preventivo accorsato con il colpevole....
come una bestia con i carrozza, che significa che nuova la danno 86€? quello è il vecchio prezzo! ora costa 116€ e lui nel preventivo ci deve mettere 116€ anche perchè che fa se la trova a di meno te la da a te la differenza?

fabi3tto ha scritto:certo che sti aumenti di prezzi proprio non li comprendo
quanto viene il montante lucido raga ?
perche quasi quasi ne cambio uno che ha un po troppe righette..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.