Ultras90_AMG ha scritto:Raga prima cosa che vojo chiedere........
il codice del sottopara gti? (nn l'ho trovato nella lista) e poi volevo sapere se il devioluci che sta alla fine della lista va bn anche sulla 9n xkè vedo che li ce scritto 6r...... ciao e grazie
patato90 ha scritto:ragazzi mi serve il codice del gancio dell'aletta parasole lato guida...quello dove si incastra l'aletta...AIUTO

Robbie_9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:ragas il Portaocchiali Bora 1J0 857 465 Y20 25,92€ sarebbe quello da mettere al posto della maniglia? fanno solo questo??
su vaglink costa 10 €

Pigno ha scritto:allora vedo se lo trovo a meno su ebay.de

Polista89 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:ragas il Portaocchiali Bora 1J0 857 465 Y20 25,92€ sarebbe quello da mettere al posto della maniglia? fanno solo questo??
su vaglink costa 10 €
Ma su vaglink costa 24.99 dollari = 19 € circa!!!!!!!

pariduzz86 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Raga prima cosa che vojo chiedere........
il codice del sottopara gti? (nn l'ho trovato nella lista) e poi volevo sapere se il devioluci che sta alla fine della lista va bn anche sulla 9n xkè vedo che li ce scritto 6r...... ciao e grazie
usa la funzione cerca entrambi i codici e le risposte le abbiamo postate non più di un mese fa
patato90 ha scritto:ragazzi mi serve il codice del gancio dell'aletta parasole lato guida...quello dove si incastra l'aletta...AIUTO
ho letto che l'hai rotto, cmq credo che s sia rotto il gancetto e non la copertura delle viti, quindi il codice che serve a te è: 3B0 857 561 B e viene solo 3€, quindi puoi anche chiudere la ricerca nel mercatino che per così poco non lo manco spedisci

Genius at Work

)
Robbie_9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:ragas il Portaocchiali Bora 1J0 857 465 Y20 25,92€ sarebbe quello da mettere al posto della maniglia? fanno solo questo??
su vaglink costa 10 €
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.