pariduzz86 ha scritto:Raga ma perchè quando vi viene un dubbio non provate a vedere se sul forum se ne è già parlato?
Sarà stato scritto almeno 5 volte solo in queste discussione

quei codici sono dei pezzi originali vw, che però non sono ordinabili in italia dato che li montano come già è stato detto nele polo in cina.
Quindi se le volete non dovete far altro che comprare su vaglink, che non è altro che un venditore che riesce a prendere i pezzi originali dalla vw cinese e li rivende tramite internet.
Paride ti assicuro che il tasto CERCA lo uso e pure tanto

ma dopo che mi sono cercato i codici e leggo da un'altro utente che quei codici sono sbagliati , non mi viene il dubbio se quei codici siano di qualche altra parte .....inconsciamente leggendo il titolo del post codici vw li associavo alla concessionaria...........
se una cosa non la sai è difficile immaginarsela e andarsela a cercare......
capisco che sia una rottura ripetere sempre le stesse cose, ma per chi come me sente parlare di codici vw, vaglink ,etka ecc per la prima volta è facile far confusione.......
poi comunque ti assicuro che mi fà strano trovarmi a chiedere di aver pazienza propio a te ,dato che leggendo sul forum ti mostri sempre molto disponibile