........ sarà sicuramente d' aiuto 

........ sarà sicuramente d' aiuto 

Cola_FSI ha scritto:thank you ;) madò esorbitante il prezzo x 2 pezzi di plastica sagomati a nido d'ape x i fendinebbia..

pariduzz86 ha scritto:Cola_FSI ha scritto:thank you ;) madò esorbitante il prezzo x 2 pezzi di plastica sagomati a nido d'ape x i fendinebbia..
cmq sono tre, le laterali + la centrale e la differenza tra quelle "sportline" e quelle "gti" sono i fori sulla griglia sx, quindi chi ha una gti o un tdi deve prendere quelle gti o le altre e forarle
Sorry!! 

toniquin ha scritto:ciao a tutti.
dunque. non voglio passare per un fakeista...
sono andato personalmente dal conce VW.
e la tipa innanzitutto mi ha guardato malissimo perche' codici del genere non ne aveva MAI visti.
mi a assicurato che i copri fendi a nido d'ape anche se provavo a chiedere a verona (credo che ci sia VW ITALIA...)
non sarebbe riuscita ad ordinarmeli.
poi gli ho fatto vedere QUESTO sito e la sua risp è stata.
"si vede che sono dei codici fasi".
We, io prendo per buono quello che mi dicono in VW, poi, evidentemente lei ne sa ben poco...
perche' qunado gli ho detto che era un il pezzo della calandra lei mi ha risposto "Che cos'e' la calandra?!?!"
e io porco *** gli ho fatto vedere sullo schermo del pc COSA ERA LA CALANDRA![]()
![]()
![]()
a me non me ne frega un azz del prezzo.
io, LA CALANDRA CENTRALE, LA CALANDRA CENTRALE IN BASSO, I 2 COPRI FENDI.
Li VOGLIO in nido d'ape.
mi assicurate che su http://www.vaglink.com li posso acquistare?!
Grazie
Toniquin

st3f4n0 ha scritto:Come ha risposto paride in modo molto esauriente,si li compri su vaglink.
Paride ma riesci a dirmi i codici dei capicorda che devo comprare per gli specchi richiudibili?Ho guardato in giro nel forum ma nn ho trovato nulla.Poi mi servirebbe il cavo di qualche metro da 0,25mm ma quello lo ha anche l'elettrauto.

Robbie_9n3 ha scritto:marco as nasa24 sa tutti i codici che servono

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.