Robbie_9n3 ha scritto:anche pasq 21 lo monto originale
e fabietto ha solo i terminalini... giò appena posso te lo cerco

Robbie_9n3 ha scritto:anche pasq 21 lo monto originale
e fabietto ha solo i terminalini... giò appena posso te lo cerco

juanpalmy ha scritto:Qualcuno mi potrebbe dire il codice dello scarico della gti?
Lo devo montare su una tdi, mi sembra che qualcuno l'abbia fatto... forse fabietto o paride non ricordo...

juanpalmy ha scritto:Qualcuno mi potrebbe dire il codice dello scarico della gti?
Lo devo montare su una tdi, mi sembra che qualcuno l'abbia fatto... forse fabietto o paride non ricordo...
)sono proprio carini..l'effetto finale sarebbe questo:

stealthfighter ha scritto:juanpalmy ha scritto:Qualcuno mi potrebbe dire il codice dello scarico della gti?
io ho trovato questi
codice 6Q0071901, però sono per il 1.2 e 1.4 benzina

stealthfighter ha scritto:A chi interessa
6Q0071901A codice per i diesel

pariduzz86 ha scritto:si questo era il codice ma è stato eliminato e non è + ordinabile![]()
cmq per chi possiede i TDI se volete il doppio cromato solo per un fatto di estetica allora saldate 2 terminalini tagliando i 2 orignali curvi, perchè tanto in prestazioni non otterrete quasi niente.
Invece se volete un pò di sound allora procuratevi un bel terminale tutto in acciaio inox e vi assicuro che la differenza si sente![]()
prima di montare il mio (Inoxcar) non credevo avrei cambiato molto infatti stavo quasi per rivenderlo e mettere 2 terminalini, però una volta montato ci sono rimasto molto sorpreso... in accelerazione (praticamente quando la turbina spinge) il sound cambia parecchio, e da anche da dentro l'abitacolo è tutto un altro sound![]()
Però questi scarichi non sono economicissimi, io sono stato fortunato a prenderlo usato a pochissimo
stealthfighter ha scritto:A chi interessa
6Q0071901A codice per i diesel

juanpalmy ha scritto:Paride quale hai preso tu???
juanpalmy ha scritto:Il discorso che faccio io, è solo di estetica... però calcolando che ho un buono sconto in VW, se riuscissi a spendere 200 euro ed avere tutto il terminale GTI e non solo i terminalini (che poi alla fine spendi sui 100 euro) sarebbe meglio...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.