Genius at Work

stealthfighter ha scritto:pariduzz86 ha scritto:questo è un accessorio originale vw
Codice 6Q0 071 550 9AX
Costo: 290€![]()
Lascia perdere, inoltre anche su ebay.de non l'ho mai vista in vendita
In realtà il codice di quello spoiler è 6Q0071609K 9AX e il prezzo sul sito vw zubehoer è di 390 (i prezzi tedeschi sono notoriamente inferiori di quelli di autogerma). chissà che differenza c'è con quello che hai postato tu?

pariduzz86 ha scritto:stealthfighter ha scritto:pariduzz86 ha scritto:questo è un accessorio originale vw
Codice 6Q0 071 550 9AX
Costo: 290€![]()
Lascia perdere, inoltre anche su ebay.de non l'ho mai vista in vendita
In realtà il codice di quello spoiler è 6Q0071609K 9AX e il prezzo sul sito vw zubehoer è di 390 (i prezzi tedeschi sono notoriamente inferiori di quelli di autogerma). chissà che differenza c'è con quello che hai postato tu?
rileggendo avevo capito che volesse la griglia![]()
quello che ho postato io è il codice e prezzo della griglia, invece come dici tu quello è il sottopara e costa oltre 400€ ivato![]()
cmq quello invece su ebay.de e forum tedeschi si trova abbastanza facilmente

aspetto una vostra risp prima di fare cavolate!

manu89 ha scritto:ciao ragazzi sono stato prima in vw per sentire dei prezzi di minigonne e sotto para post della gti...
mi ha dato questi modelli minigonne cod:6q0853859 9b9
sottopara cod:6q6807521a9b9
il tizio mi ha detto che pero nn è sicuro che possano andare bene sulla mia...se qualcuno li ha montati mi puo cortesemente condermare che questi siano esatti grazie
aspetto una vostra risp prima di fare cavolate!
giuggiulus88 ha scritto:Ragazzi volevo fare solo una precisazione sul codice delle griglie per i tweeter,per il colore gricio antracite aggiungere alla sigla : 71N !!

manu89 ha scritto:grazie pariduz guarda non prendermi per scemo....allora il codice delle minigonne lo trovato e corrisponde ma non trovo quello del sottopara...![]()
mi dai una mano te?!? cosi sono sicuro garzie!

pariduzz86 ha scritto:manu89 ha scritto:grazie pariduz guarda non prendermi per scemo....allora il codice delle minigonne lo trovato e corrisponde ma non trovo quello del sottopara...![]()
mi dai una mano te?!? cosi sono sicuro garzie!
la funzione CERCA raga...
cmq eccolo 6Q6 807 521 A 59€

escobac ha scritto:oggi vado a cambiare le luci di posizione ,apro il cofano e subito mi accorgo che mancava la plachetta attaccata sul coprimotore(quella lucida col logo vw e la scritta polo).....guardo un pò in giro e la trovo incastrata davanti al motore purtroppo tutta deformata dal calore
sapete dirmi se la vendono in concessionaria,il codice e il prezzo?
thanx

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.