MyEvo ha scritto:Nino, non ci sono altri codici, quella è l'unica scatola contatti piatti a 2 poli riguardante il microfono. Almeno così credo.
Male, molto male! 

salvyx87 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ho fatto smontare e rimontare l'ammortizzatore posteriore lato guida per un cigolio che mi dava molto fastidio, che ora non è piu presente, mi hanno cambiato questo pezzo:
A003 1J0 513 353 G
Qualcuno sa a cosa corrisponde questo codice?
non è che sono i gommini dell'ammortizzatore??

gringo14 ha scritto:MyEvo ha scritto:Nino, non ci sono altri codici, quella è l'unica scatola contatti piatti a 2 poli riguardante il microfono. Almeno così credo.Male, molto male!
A me serve riealizzare un cavo, dove collegare il maschio e la femmina.... Non mi serve obbligatoriamente quel tipo di connettore, ma una spina ed una presa a 2 poli, ovviamente collegabili tra loro

emanuele-roma ha scritto:Scusate. Devo prendere l'adattatore iPod per l'RCD 310. Sul catalogo degli accessori della 6R vedo due cavi:
Codice 000 051 446C Adattatore per MEDIA-IN su iPod
Prezzo: € 45,00
Adattatore iPod Codice 1K0 051 444A
Prezzo: € 106,00
Che differenza c'è tra i due? devo prenderli entrambi o me ne basta uno?

cla2105 ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Scusate. Devo prendere l'adattatore iPod per l'RCD 310. Sul catalogo degli accessori della 6R vedo due cavi:
Codice 000 051 446C Adattatore per MEDIA-IN su iPod
Prezzo: € 45,00
Adattatore iPod Codice 1K0 051 444A
Prezzo: € 106,00
Che differenza c'è tra i due? devo prenderli entrambi o me ne basta uno?
La differenza sta nel fatto ke il codice 000051446C è abbinato all'interfaccia Media In ke è presente x la maggior parte dei casi nel cassetto portaoggetti.
Il media In nn è altro ke 1 interfaccia cn l'autoradio ke permette, attraverso vari cavi, di collegare ipod, pendrive USB, miniusb e aux.
Il codice invece 1K0051444A invece è un interfaccia ke permette di collegare solo ed esclusivamente ipod ( e state bene attent ke sl alcuni tipi di ipod vanno bene!!!!)
NN vorrei sbagliare, ma mi sembra ke l'RCD310 non legge il media In mentre l'RNS 510 sì.

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Ramon ha scritto:In vista del futuro acquisto del GRA, mi chiedevo se il codice in prima pagina fosse completo...
io ho provato a cercarlo in ETKA, ma ne ho trovati altri due (uno con 01C e uno con 9B9 finale, il primo a quanto pare sostituito dal secondo...) ma è normale che io lo visualizzi a 82,41 €???![]()
un'ultima domanda, questo è il codice se si possiede il CDB o il FIS, ma le leve vanno bene anche se non si ha nessuno dei due?????

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.