Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Ma perchè sulla 6r nn è di serie?

grazie 

Pigno ha scritto:filtro olio con guarnizione 12,82€ -- 03D 198 819 A
filtro gasolio 39.15€ -- 6q0 127 401 B
tappo scarico olio 1,62€ -- N 902 889 01
anello di tenuta 0,37€ -- N 013 849 2
nessuno può dare un occhio, mi servirebbero con un po di frettagrazie

Genius at Work

Ramon ha scritto:In vista del futuro acquisto del GRA, mi chiedevo se il codice in prima pagina fosse completo...
io ho provato a cercarlo in ETKA, ma ne ho trovati altri due (uno con 01C e uno con 9B9 finale, il primo a quanto pare sostituito dal secondo...) ma è normale che io lo visualizzi a 82,41 €???![]()
un'ultima domanda, questo è il codice se si possiede il CDB o il FIS, ma le leve vanno bene anche se non si ha nessuno dei due?????

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:comprali sul sito della KUFATEC, lì ci sono compresi anche i cavi ad 88 euro mi pare

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:uhm.... sicuri che non costi meno prendere l'intero set dalla kufatec?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:uhm.... sicuri che non costi meno prendere l'intero set dalla kufatec?
gabri sul sito kufatec danno le leve+cavi a 88€+24€ di s.s. mentre prendere le leve in conce dovrebbe costare sui 78€ se non ricordo male (a meno che sono aumentate) più 25€ di cavi spediti col link che ho messo di ebay, si risparmiano 10€ circa...in effetti magari non ne vale la pena

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.