Uploaded with ImageShack.us

1.4 TSI DSG 180Cv
Mein
6R
TwinChargedPower

1.4 TSI DSG 180Cv
einstein7385 ha scritto:Io ho attivato la chiusura automatica a 15km/h delle portiere, e lo sbloccaggio automatico quando estrai la chiave! Utilissimo secondo me! Poi ho attivato il clacson a quadro spento, perchè se sto in macchina parcheggiato e un tizio fa manovra per parcheggiare e mi viene addosso devo poter suonare (mi è capitato varie volte)! Poi vediamo...ah il computer di bordo e il cruise control, ma per quelli devi fare anche qualche lavoretto sulla macchina! Poi ho disabilitato le luci fisse e installato le diurne come nella BM. E pare che questo sia tutto per ora...ah modificato il numero di lampeggi delle frecce confort da 3 a 4. Il vag è uno strumento utilissimo per fare diagnosi, poi è anche utile per attivare cosette, ma la sua utilità nasce ancora più quando inizi a far modifiche sull'auto, tipo se installi il sensore pioggia, il sensore luci, il cruise, il cdb....insomma diverse cose!

. Il cicalino comunque è situato nel tachimetro, nella parte posteriore.
vis_tsi ha scritto:Ciao a tutti,
ho il cavo VAG e mi piacerebbe attivare una specie di "silent mode" per la mia Polo, ossia disattivare tutti gli avvisi acustici che emette in caso di:
- riserva carburante
- temperatura esterna sotto i 4°C
- marcia con freno a mano tirato
- pressione pneumatici
- cinture sicurezza (già disattivato via VCDS)
Ritengo che l'accensione della relativa spia sul quadro sia sufficiente come avviso.
Ho cercato su internet ma non ho trovato niente a riguardo.
Alternativa "old school": staccare fisicamente il cicalino o la sua alimentazione. Qualcuno sa dove si trova / come accedervi?
Mi piacerebbe anche impostare l'avviso di riserva a 1 tacca (anziché a 2)
e l'avviso bassa temperatura a 0°C

vis_tsi ha scritto: temperatura esterna sotto i 4°C

Bigno82K ha scritto:vis_tsi ha scritto: temperatura esterna sotto i 4°C
questo lo odio anche io con tutto me stesso!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.