ma veramente fanno pena perche' non facevano i prezzi uguali in tutta l'italia maaaaaaaaa chi lo saaaaaa ciao a tutti polisti ADAM

ma veramente fanno pena perche' non facevano i prezzi uguali in tutta l'italia maaaaaaaaa chi lo saaaaaa ciao a tutti polisti ADAM

pariduzz86 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Come promesso posto i codici per i vari componenti in nero lucido della Polo 6R GTI
Cornice plancia: 6R0 858 069 E N0R (nero-alluminio) 43,50€
Cornice Climatic: 6R1 819 039 C 1QB (nero satinato-lucido) 36€ (non sono sicuro sia quella montata su GTI o sia quella abbinata al pacchetto cromo)
Bocchetta aria sx: 6R0 819 703 R NOR 37€
Bocchetta aria dx: 6R0 819 704 R NOR 37€
Bocchetta aria centrale: 6R0 819 728 R NOR 80€
non sono sicurissimo del primi 2 codici perchè a differenza delle bocchette non è specificato che sono appositamente per il GTI
... mi tocchera aprire un mutuo

TheDoCtoR ha scritto:dubito che lisciare la maniglia costi meno di 91€

Blackjack2789 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:dubito che lisciare la maniglia costi meno di 91€
Lisciare la maniglia, carteggiarla e riverniciarla di nero metallizzato (togliendoci il pistoncino dentro per la chiave) il carrozziere me lo fa pagare 50 eurazzi tondi tondi. Però per ora ci penso, visto che ho soldi da parte ma li devo usare per i miei studi. La polazza può aspettare

La Mia GOLF 

Genius at Work

Genius at Work

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.