panzer ha scritto:Allora potrebbe avere anche una funzione di sicurezza se dovesse capitare per qualche motivo di dover stringere di più la curva mentre si é giá impostata o sbaglio?
Una domanda, le funzioni di ESP e XDS non sono sovrapposte? Dov'è la differenza?

vis_tsi ha scritto:
In pratica è uguale a quello di wizard86pz (che è riuscito ad attivare l'XDS)
Io sono riuscito ad attivare il pedale freno sul 2, mentre quando vado a modificare il byte 16, a parte che non ho le voci, solo la prima del TPMS, però anche se metto il long coding a mano con il finale 1700, viene fuori un avviso in inglese che dice più o meno che la centralina non è inizializzata e se voglio usare i codici di default wsc 12345/123/12345. Se clicco "sì" mi sostituisce il secondo e terzo campo, il primo rimane in grigio a 02069, poi mi dice "coding accepted", però in pratica non ha cambiato niente, rimane 1300 finale. Chiaramente così mi resta ancora "not available" il Canale 36 delle Adaptations.
Ho provato anche a cambiare il WSC nel file vcds.cfg e metterlo a 12345, però il risultato è il medesimo.
Ho visto che wizard86pz l'ha attivato con WSC 02069 000 00000, quindi ci dev'essere un modo...

magico81 ha scritto:Ovviamente tutto funziona grazie all'implementazione del modulo ABS/ESP. L'ESP quando rileva un angolo di imbardata incompatibile con la posizione del volante e della velocità frena la ruota interna per imprimere un movimento rotatorio dell'auto attorno al proprio asse verticale. L'XDS ha la funzione di un differenziale (in questo caso elettronico, non meccanico), quindi va a frenare la ruota che rischia di perdere aderenza prima che lo faccia, aumentando la velocità di percorrenza della curva, limitando di conseguenza il sottosterzo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.