Dado.9 ha scritto:un mio amico ha il vag per la scirocco e gliela legge benissimo lo stesso lo fa per tutte le scirocco 09 come la sua e per le scirocco 10 la legge bene ma non tutto come quella 09!!!
ora abbiamo provato con la mia e non la legge proprio come è possibile?deve fare un aggiornamento???se esistono aggiornamenti qual'è l'ultimo?
MattIbIza ha scritto:una domanda , ma perchè il vag non riconosce la strumentazione ?

pariduzz86 ha scritto:Dado.9 ha scritto:un mio amico ha il vag per la scirocco e gliela legge benissimo lo stesso lo fa per tutte le scirocco 09 come la sua e per le scirocco 10 la legge bene ma non tutto come quella 09!!!
ora abbiamo provato con la mia e non la legge proprio come è possibile?deve fare un aggiornamento???se esistono aggiornamenti qual'è l'ultimo?pariduzz86 ha scritto:davide di che parli?![]()

Angel101 ha scritto:Ciao Roberto, sembrerebbe un problema sull'illuminazione interna o fusibile 30.
hai montato lampade a led?

pariduzz86 ha scritto:hai provato a resettare?
quando si fanno dei lavori esce sempre qualche errore, l'importante è che dopo aver resettato non si ripresentino

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.