gae91 ha scritto:si può visualizzare la velocità anche sulla 510 o solo sulla rcd 310??

gae91 ha scritto:gae91 ha scritto:si può visualizzare la velocità anche sulla 510 o solo sulla rcd 310??

MyEvo ha scritto:Siamo sicuri che loro lavorino meglio di un qualsiasi appassionato?...
E comunque sia il tempo che risparmi tu, comunque poco visto che devi stare li con loro (non li lascerei mai soli a fare cose simili), lo devi anche pagare; e sappiamo tutti che un meccanico VW ha prezzi pari a quelli di un buon medico e avvocato! ^^
Senza contare che poi conoscendoli, per la non voglia di fare, o per guadagnarci dopo, ti verrebbero a dire che si invalida la garanzia e via dicendo!
P.s. Anche se ormai semi O.T. ho visto diverse V70 nelle frenate d'emergenza, avere l'illuminazione dei freni lampeggiare.

MYPOLO6R ha scritto:MyEvo ha scritto:Siamo sicuri che loro lavorino meglio di un qualsiasi appassionato?...
E comunque sia il tempo che risparmi tu, comunque poco visto che devi stare li con loro (non li lascerei mai soli a fare cose simili), lo devi anche pagare; e sappiamo tutti che un meccanico VW ha prezzi pari a quelli di un buon medico e avvocato! ^^
Senza contare che poi conoscendoli, per la non voglia di fare, o per guadagnarci dopo, ti verrebbero a dire che si invalida la garanzia e via dicendo!
P.s. Anche se ormai semi O.T. ho visto diverse V70 nelle frenate d'emergenza, avere l'illuminazione dei freni lampeggiare.
Ci sono "mooolti" meccanici di officine VW che lavorano con molta più passione di un appassionato.....soprattutto quando ti fanno i lavori a "casa loro"![]()
![]()

Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:Infatti alla mia officina hanno detto che il cicalino delle cinture non si può disattivare perché poi se si fa un incidente l'assicurazione non paga.. ma che buffoni
Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.