Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Raga qualcuno sa il prezzo di tt le modanature della 9n? ma le danno di che colore?

Perchè se non lisci bene e non metti una buona mano di fondo, dopo pochi mesi ti riproveresti la vernice a pezzi quindi avresti buttato nel cesso i soldi..... Purtroppo se si vogliono fare questi lavori bisogna mettere in conto che bisogna "buttare via" un po' di money 

gringo14 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Raga qualcuno sa il prezzo di tt le modanature della 9n? ma le danno di che colore?
Tutte le 6 modanature (parliamo della 5 porte) costeranno all'incirca sui 150€.... Esistono di due tipi, una nera come quelle che hai tu, l'altra con fondo già applicato per permetterti "agevolmente" di riverniciarle.....
Se il carrozziere è bravo, potrebbe applicartelo lui il fondo, quindi lisciando le tue e verniciandole otterresti lo stesso risultato....
Come hai scritto nell'altro post 450€ per la verniciatura di tutte le modanature e dei due sottoparaurti (che andrebbero prima lisciati completamente, poi applicato il fondo e solo dopo tutto questo, riverniciati) non è un prezzo molto alto.... Soprattutto se il lavoro è fatto BENE!Perchè se non lisci bene e non metti una buona mano di fondo, dopo pochi mesi ti riproveresti la vernice a pezzi quindi avresti buttato nel cesso i soldi..... Purtroppo se si vogliono fare questi lavori bisogna mettere in conto che bisogna "buttare via" un po' di money

Genius at Work

) ...

pariduzz86 ha scritto:vito106 ha scritto:ragazzi ho bisogno dei codici dei tappi della minigonna sinistra cup edition
uno è per certo 6q0 853 665 j
l'altro dovrebbe essere o col 3 o col 7 finale...mi fate sapere?!
scusa il ritardo
6Q0 853 663 A
grazie 1000 

emanuele-roma ha scritto:Mi hanno sporcato irreparabilmente un tappetino della polo (gomma da masticare che non riesco a togliere in nessun modo) ...
Mi potete per favore confermare il codice dei tappetini standard in tessuto della 6R?
6R0 061 404 H WGK
Quanto vengono? Per forza tutti e 4 insieme?

gringo14 ha scritto:Sulla 9n e quindi anche sulla 9n3 si può acquistare anche SOLO gli anteriori o SOLO i posteriori!

cla2105 ha scritto:gringo14 ha scritto:Sulla 9n e quindi anche sulla 9n3 si può acquistare anche SOLO gli anteriori o SOLO i posteriori!
ma nn al prezzo dei 6R1061404H WGK..... ;-P

emanuele-roma ha scritto:Mi hanno sporcato irreparabilmente un tappetino della polo (gomma da masticare che non riesco a togliere in nessun modo) ...
Mi potete per favore confermare il codice dei tappetini standard in tessuto della 6R?
6R0 061 404 H WGK
Quanto vengono? Per forza tutti e 4 insieme?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.