Genius at Work

Pigno ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi:
4F9 035 503 A (oppure B)
Credo sia la pinna Audi con GPS, ma non riesco a trovare il prezzo sul mio Etka....
Chi mi da una mano sia a capire il prezzo che a capire se questa antenna la posso montare?
non mi trova niente
khael ha scritto:salve :)
ho etka ma non ho capito come funziona, comunque:
mi aiutereste a capire quanto costano i comandi al volante per la nuova polo 6r e cosa serve?
grazie!
il_pecchia ha scritto:POSSESSORI DI ETKA, A MEEEEE!!!!
mi servirebbero CODICE e PREZZO della Plafoniere per Polo 6R (mi raccomando 6R) con manopola per il tettuccio apribile :D
grazie a tutti :D :D :D
fabi3tto ha scritto:raga mi date i seguenti condici ?
minigonna gti lato passeggero + aggancio minigonna o supporto minigonna quello di plastica lungo
Ultras90_AMG ha scritto:Raga ma questa è la spazzola del tergilunotto aero?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 329wt_1105
è come quello della prima pagina?

Genius at Work

pariduzz86 ha scritto:dovrebbe essere 6Q0 947 106 C ma non ne sono sicurissimo dato che la descrizione di etka è un pò vaga![]()

fabi3tto ha scritto:perfetto grazie paride...
altri codici che mi servono sono:
codice braccio tergilunotto modello "normale"
codice spazzola "normale"
codice tappo copri bullone che cmq dovrebbe essere di 2 euro il costo..quindi posso farne a meno ;)

Genius at Work

fabi3tto ha scritto:perfetto grazie paride...
codice tappo copri bullone che cmq dovrebbe essere di 2 euro il costo..quindi posso farne a meno ;)
O mi sta sfuggendo qualcosa? 

il_pecchia ha scritto:pariduzz86 ha scritto:dovrebbe essere 6Q0 947 106 C ma non ne sono sicurissimo dato che la descrizione di etka è un pò vaga![]()
grazie mille :D
.....come potremmo fare per esserne ancor più sicuri???

gringo14 ha scritto:fabi3tto ha scritto:perfetto grazie paride...
Fabio, scusami, non per farmi i fatti tuoi, ma perchè metti il braccio normale??? Visto che lo cambi perchè non prendi quella aero che sta meglio??? Tanto non ti rovini per la differenza di pochi € tra le due.... Ammesso che ci sia differenza.....O mi sta sfuggendo qualcosa?

Genius at Work

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.