andrea12 ha scritto:no mi dispiace ... il codice non lo so.. ho chiesto in officina e l'ho ordinato

SnaKeZ ha scritto:Ciao ragazzi,
mio padre ha rovinato la sua Polo 9n; esattamente, prendendo un colpo sotto, ha rotto il carter in plastica/resina che protegge il fondo carrozzeria.
Mi saprete dire quanto costa il pezzo originale? o se ci sono più pezzi da sostituire?
Vi ringrazio!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Raga i codice del radiatore dell'aria condizionata e dell'acqua della 1.4 tdi 75 cv 9N del 2003?

Genius at Work

cla2105 ha scritto:SnaKeZ ha scritto:Ciao ragazzi,
mio padre ha rovinato la sua Polo 9n; esattamente, prendendo un colpo sotto, ha rotto il carter in plastica/resina che protegge il fondo carrozzeria.
Mi saprete dire quanto costa il pezzo originale? o se ci sono più pezzi da sostituire?
Vi ringrazio!
6Q0825201H rivestimento sottoscocca sx 27,73 ivato
6Q0825202M rivestimento sottoscocca dx 27,73 ivato
il carter dx è unico per vetture benzina e diesel, nel caso di installazione su vetture diesel il rivestimento deve essere tagliato a misura del radiatore raffreddamento carburante....
Nel caso i dadi in plastica da avvitare alle viti che fuoriescono dalla carrozza hanno codice WHT000713 e costano 13 centesimi l'uno...
sxo di esserti stato d'aiuto.....!!!!!

SnaKeZ ha scritto:cla2105 ha scritto:SnaKeZ ha scritto:Ciao ragazzi,
Vi ringrazio!
6Q0825201H rivestimento sottoscocca sx 27,73 ivato
6Q0825202M rivestimento sottoscocca dx 27,73 ivato
il carter dx è unico per vetture benzina e diesel, nel caso di installazione su vetture diesel il rivestimento deve essere tagliato a misura del radiatore raffreddamento carburante....
Nel caso i dadi in plastica da avvitare alle viti che fuoriescono dalla carrozza hanno codice WHT000713 e costano 13 centesimi l'uno...
sxo di esserti stato d'aiuto.....!!!!!
Ti ringrazio, sei stato molto gentile.
Che ti risulti, ci sono altri rivestimenti/carter sotto?
Grazie ancora!!!

Riuscite a dirmi per favore quali pezzi bisogna ordinare?

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.