Contateci... Anche perchè così riuscirò una volta per tutte a dimostrare a tutti i possessori di 9n3 che la 9n è identica!!!! E soprattutto non mi roderà più di tanto di non aver preso la 9n3!!!
si in effetti anche a me fa strano che la 9n3 usi un protocollo differente pur avendo gli stressi motori e gli stessi pezzi...
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
Ciao a tutti!!!
Buone notizie!!! Con il mio cavo, riesco esattamente a fare le stesse cose sia sulla 9n che sulla 9n3!!! Ora però non vi so dire ovviamente se con questo tipo di cavo si possono effettivamente fare tutte le cose, ma una cosa è ormai certa, se la 9n3 ha bisogno del cavo di 120€ per fare qualcosa, beh la stessa cosa è da applicare anche alla 9n...
Spero di essermi spiegato bene perchè ho scritto questo messaggio mentre facevo altre 4 cose contemporaneamte...
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
mio fratello ha un mercedes c200 kompressor del 96' con la presa classica mercedes 38pin, se compro uno di quegli adattatori che fanno da mercedes38pin a obd2 16pin, dite che riesco a leggergli la centralina per vedere gli errori?
se andasse bene, che programmi dovrei usare per la mercedes?
se invece qualcono saprebbe dirmi dove trovare o fare, l'adattatore manualmente da me sarei più contento.
oppure dove trovare gli schemi di cablaggio ne sarei grato.
una volta girando su intenet avevo trova un sito che trattava tutta sta roba, ma non mi ricordo più l'indirizzo, prova a cercare e qualcosa trovi di sicuro!!!