andros ha scritto:su internet il kit bosh l'ho trovato a 52 spedito...ma volevo sapere i prezzi dei componenti vw...per orientarmi...

Genius at Work

andros ha scritto:sai che non li avevo proprio visti i prezzi!!...sarò rincitrullito!
comunque rispetto ai rivenditori di zona i compatibili mi sarebbero costati poco meno degli originali vw e la cosa mi sembra abbastanza stupida o da ladri...
qui a pisa i prezzi sonon quelli che ho scritto sopra
[b]FILTRO ARIA 6Q0129620 22 invece di 24€
FILTRO GASOLIO 6Q0127401B 41 invece di 46€
FILTRO OLIO 071115562C 9€ invece 12,60€ (anche se c'è una c in piu)
FILTRO ABITACOLO 6Q0820367B (normale) 15€ invece di 23€ 6Q0819653 (carboni) 21€ invece di 31€
comunque il filtro abitacolo bosche esiste:
BOSCH FILTRO ABITACOLO NORMALE: 1987 432 057 (M2057)
BOSCH FILTRO ABITACOLO CARBONI: 1987 432 357 (R2357)
detto tra noi non mi sembra un gran risparmio...
percio ho preso tutto su ebay...
anzi alla fine ho preso olio e filtri da due venditori differenti, perche avevo trovato un negozio ebay che aveva entrambi, solo che la tanica di olio era di 6 litri a 72€+sped e alcuni feedback dicevano che i filtri acquistati non erano bosch come diceva l'inserzione (ma erano 2 o 3 su molti feedback)...perciò ho preferito prendere 5 taniche da 1 lt a 57€ spediti assicurati (47+10€) e il venditore accettava anche contrassegno ed è di roma, piu il set filtri bosch a 38€+spedizione (filtro abitacolo non ai carboni) e ho comunque risparmiato rispetto all'acquisto dal singolo venditore nonostante le spedizioni doppie...
poi vi faccio sapere come va...
è il mio primo tagliando fai da tea casa...ma ho la supervisione del fratello della mia ragazza che su ste cose è piuttosto bravo...e poi dai sono un ingegnere meccanico specializzato in veicoli terrestri...qualcosa ci tirerò pure fuori!
PS: che dite lo compro il bullone e la guarnizione della coppa dell'olio per sostituirlo?...
PPS: ma sono necessarie particolari chiavi?...tipo qualche dinamometrica?...
ppps: per caso vendono i gancetti che mantengono la copertura del motore?...quanto vengono?...perche nel caso li compro...non si sa mai che nello smontare se ne rompa qualcuno...sempre se ci sono...
PPPPS: 120000km....lo compro anche il sintoflon rapidfluss per pulire bene il motore?....penso costi una decina di euro...ne vale la pena vero?

Genius at Work

Genius at Work

aserbeth ha scritto:ragazzi scusate l'ot, ma, che voi sappiate, il quadro strumenti (quello delle lancette contakm insomma) della 6n è uguale sia per benzina che per disel??? cioè quello del benzina è montabile su una polo 6n benzina??? grazie a tutti

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.