Genius at Work

kynyo ha scritto:è partita la centralina??????
a parte che ci vuole il numero del telaio x sapere quale è quella x la tua poletta.....inoltre preparati 1110€

vitus ha scritto:rispondo a tutti e tre dicendovi, con mio grande stupore, che la centralina del golf 4, 5, lupo, udite udite audiS4 sono esattamente identiche (e dal demolitore il prezzo è irrisorio tant'è che nn sò il prezzo!!)
quando dico esattamente dico che a colpo d'occhio sono uguali..
poi, x quanto riguarda il loro funzionamento vi posso dire con certezza, visto che l'ho testato oggi, che la centralina del golf 4 TDI 130 funziona egregiamente e perfettamente (ovviamente col file della poluccia nostra).
l'unica cosa è l'immo..
ho letto in giro che col vag/vas si può leggere il pin della chiave per codificare il tutto...
ora, scusate l'ot, chiedo l'aiuto di qualcuno più esperto di me con questi programmi se si può fare e come (posterò la discussione anche nella sezione dedicata).
grazie

Genius at Work

juanpalmy ha scritto:Ragazzi, basta OT...
Vitus per la richiesta che hai fatto apri un topic nuovo, Francesco (alias Ultras...) non rubarci il mestiere please...
io lo dicevo xkè sono interessato alla cosa.... tu nn lo sai ma punto a diventare un moderatore....XD

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:juanpalmy ha scritto:Ragazzi, basta OT...
Vitus per la richiesta che hai fatto apri un topic nuovo, Francesco (alias Ultras...) non rubarci il mestiere please...
oddioio lo dicevo xkè sono interessato alla cosa.... tu nn lo sai ma punto a diventare un moderatore....XD
![]()
![]()
![]()

Genius at Work

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.