Xeno ha scritto:Dado.9 ha scritto:Xeno ha scritto:grazie pariduzzcmq mi sono dimenticato dei gusci specchietti della polo cross 6r.. sono applicabili alla 6r "normale"?? anche di questi se sapete il codice e il prezzo mi fate un favore
gli specchi sono praticamente identici quindi ci vanno ma mi dici qual'è la differenza tra quelli della cross e quelli che hai te?sono semplicemente uguali ai tuoi solo grigio satinato...se li vuoi ordinare sappi che ti arriveranno bianchi o neri e saranno da verniciare queini se li vuoi grigio satinato come la cross conviene prendere i tuoi e tingerli!!!
colgo l'occasione per chiedere: codice e prezzo posacenere polo 6r?
sinceramente credevo che li dessero già "verniciati" quelli per la cross un pò come quelli in effetto carbonio che ci sono tra gli accessori originali.. anche perche non credo che con una semplice vernice riescano a fare quell'effetto acciaio satinato..
mmm secondo me te li mandano da verniciare!!!ormai esiste la vernice satinata!!!
cmq basta vedere se i codici sono uguali tra la cross e quella normale e la gti vuol dire che sono tutti da verniciare!!!
cmq mi sono dimenticato dei gusci specchietti della polo cross 6r.. sono applicabili alla 6r "normale"?? anche di questi se sapete il codice e il prezzo mi fate un favore 

La Mia GOLF

Genius at Work