paololupin ha scritto:ciao raga, finalmente ho preso il cavo su ebay, ho il vag versione 409, ho settato la com su 3 perche' e' quella dove mi diceva ke funzionava, ma quando provo a comunicare con la mia 9N mi da errore.Qualcuno ha qualche info a riguardo.
p.s. Se vado direttamente nella sezione 46- in select mi dice "No response from controller", ho provato anche a fare OBD II functions e mi dice ke nn e' compatibile,
dove ho sbagliato?
Grazie

gringo14 ha scritto:paololupin ha scritto:ciao raga, finalmente ho preso il cavo su ebay, ho il vag versione 409, ho settato la com su 3 perche' e' quella dove mi diceva ke funzionava, ma quando provo a comunicare con la mia 9N mi da errore.Qualcuno ha qualche info a riguardo.
p.s. Se vado direttamente nella sezione 46- in select mi dice "No response from controller", ho provato anche a fare OBD II functions e mi dice ke nn e' compatibile,
dove ho sbagliato?
Grazie
La versione che stai usando non è "attivata" ed è difficilissimo "attivarla"
Ti consiglio di procurarti la versione precedente, cioè la 3.11 che è più facile da "attivare"

gringo14 ha scritto:paololupin ha scritto:ciao raga, finalmente ho preso il cavo su ebay, ho il vag versione 409, ho settato la com su 3 perche' e' quella dove mi diceva ke funzionava, ma quando provo a comunicare con la mia 9N mi da errore.Qualcuno ha qualche info a riguardo.
dove ho sbagliato?
Grazie
La versione che stai usando non è "attivata" ed è difficilissimo "attivarla"
Ti consiglio di procurarti la versione precedente, cioè la 3.11 che è più facile da "attivare"

paololupin ha scritto:Ragazzi ho risolto era problema di driver. Grazie lostesso.
Adesso pero' ho attivato la chiusura e altro, ma cambiando i parametri per l'apertura selletiva quando estraggo la chiave mi si aprono solo le porte anteriori, e' per le sicure? Chi ne sa qualcosa?
ciao
Raga risolto anche questo.
Ho attivato tutto quello che mi serviva anche il beep quando si chiude e apre, chiusura a 15 Km\h, riapertura con estrazione chiave, ma i sensori volumetrici descritti nella vostra guida gia mi sembrano funzionare perche' mi sono chiuso dentro con il telecomando e dopo un po e' cominciata a suonare una piccola sirena mentre se chiudo la macchina da fuori questo nn succede (premetto che io nn ho antifurto).
Grazie SANTO VAG COM e anche grazie a voi.
Grande sito.

paololupin ha scritto:Raga sono di nuovo qui, mi sono accorto che il beep di apertura e chiusura e' un po' troppo forte qualcuno sa se si puo' abbassare?
p.s. ho usato un vag 409.1

gringo14 ha scritto:A me piuttosto piacerebbe capire meglio com'è la storia che sei riuscito ad attivare il volumetrico senza avere l'antifurto installato....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.